Ciao,
Sto pianificando con mia moglie di passare l'estate nei Carpazi, volevamo però un posto il piu lontano possibile dalla civilizzazione, e dove ci sia qualcuno che prepari i pasti.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Vogliamo qualcosa di veramente isolato...
Domanda sui Carpazi
- alandd2001
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
-
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: Domanda sui Carpazi
Sui Carpazi ci sono diverse possibilita' per restare "isolati" dal mondo, affittando un cottage/baita.
Il problema piu' grande e' coniugare l'esigenza di essere lontani dalla civilizzazione e l'avere qualcuno che prepara i pasti.
Che io sappia l'unico modo per avere i pasti preparati e' quello di prenotare in un hotel, oppure mettersi d'accordo con una persona del luogo, cosa pero' difficile se si e' molto isolati.
Se mi indichi meglio il tipo di soluzione abitativa a cui siete interessati e un budget di spesa giornaliera posso cercare di consigliarti qualcosa, considera che i cottage normalmente non sono prenotabili online.
Il problema piu' grande e' coniugare l'esigenza di essere lontani dalla civilizzazione e l'avere qualcuno che prepara i pasti.
Che io sappia l'unico modo per avere i pasti preparati e' quello di prenotare in un hotel, oppure mettersi d'accordo con una persona del luogo, cosa pero' difficile se si e' molto isolati.
Se mi indichi meglio il tipo di soluzione abitativa a cui siete interessati e un budget di spesa giornaliera posso cercare di consigliarti qualcosa, considera che i cottage normalmente non sono prenotabili online.
- alandd2001
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: Domanda sui Carpazi
Mah diciamo che sulla persona che deve cucinare possiamo anche escluderlo, l'importante che sia un cottage/casa privata, il più lontano possibile da tutto e tutti.
Noi a Jaremche (non proprio isolate) avevamo trovato a 50 grivne a persona al giorno...
Noi a Jaremche (non proprio isolate) avevamo trovato a 50 grivne a persona al giorno...