Info su vacanze 2011

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina
Rispondi
manu83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Info su vacanze 2011

Messaggio da manu83 »

Salve a tutti.

Stiamo organizzando le vacanze 2011, siamo in 2 o 3 ragazzi single sui 27 anni...lo scorso anno siamo andati a golden sands ed è stata una vacanza indimenticabile.

lì ho conosciuto una ragazza ucraina, ne è nata una storia d'amore che è durata alcuni mese, sono stato anche a kiev a capodanno per stare con lei....ho mantenuto comunque i rapporti e nel contempo ho coltivato rapporti anche con altri amici lì a kiev.

Stavamo pensando di farci una decina di giorni ad agosto, 2-3 a Kiev (dove arriveremmo con aereo da Roma) e una settimana tra Odessa-Yalta e la Crimea in generale...

cosa ne pensate? è una buona soluzione? per chi c'è stato, è paragonabile la crimea a golden sands?

Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Re: Info su vacanze 2011

Messaggio da Forrest Gump »

Golden sands ???? #-o
Parliamo di Dubai vero???? Oppure di (Lignano) Sabbiadoro ??? :badgrin: :badgrin: .
Dimmi che è Dubai, ti prego!!!!! :roll: :badgrin:

Rispondo comunque alle tue domande.
Io da sempre sconsiglio di andare a Kiev ad agosto.

La città si svuota di coloro che la abitano abitualmente, nè più ne meno di come potrebbe essere Milano.
In compenso arrivano molti turisti.
In particolare, c'è invasione di turisti italiani che, per tradizione, si concentrano ad agosto.

Niente contro gli italiani ci mancherebbe, solo qualcosina contro alcuni di quelli che, viaggiando SOLO ad agosto, sono un pò più pieni di pregiudizi di altri.
Per es. io certi discorsi da spiaggia, certe leggende metropolitane, li ho sentiti spesso SOLO ad agosto.

Se poi vai per disco e divertimento, agosto è sicuramente il periodo peggiore.
Per intenderci, per averlo visto con i miei occhi, in tanti locali il 70% sono uomini (una buona metà di essi italiani).
Diciamo che durante tutto l'anno l'ambiente è molto diverso. Fai tu!!!!

Altro consiglio personale (anche se è una questione di gusti): a me Yalta non è piaciuta.
Io andrei a Kiev e ad Odessa.

Lascia stare chi ti dice che ad Odessa il mare è brutto ed a Yalta è bello.
Chi cerca il mare bello va alle Maldive e non a Yalta, che fra l'altro è anche cara.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Questo argomento è stato trattato moltissime volte, fai una ricerca sul sito e trovi in particolare notizie relative a Odessa e Yalta che non sono compatibile per un periodo breve.

Cerca non essere pigro.
Brasil1983
TURISTA
TURISTA

Messaggio da Brasil1983 »

manu83 ha scritto:Salve a tutti.

Stiamo organizzando le vacanze 2011, siamo in 2 o 3 ragazzi single sui 27 anni...lo scorso anno siamo andati a golden sands ed è stata una vacanza indimenticabile.
Chissa come vi divertirete, gia lo immagino! io vado in ucraina tutto luglio, peccato se no a odessa e kiev mi aggregavo alla combriccola! 8) :D
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da THE TRAVELLER »

spero per una visita culturale :)
Rispondi

Torna a “Racconti di viaggio”