Kiev + L'viv Maggio 2013

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina
Rispondi
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Re: Kiev + L'viv Maggio 2013

Messaggio da doctor »

Pizzeria napoletana di L'viv è sul podio tra le peggiori pizzerie!!! O comunque tra quelle che fanno una cosa che non è pizza. [-X

Gitos
Banned

Messaggio da Gitos »

Gitos ha scritto:… e come s’inc… quando mi permetto di insultare quello che ha mangiato, mi tira su un broncio incredibile fino a quando torniamo in camera e a quel punto fatico non poco a farle capire che sta esagerando, qui si vede bene il gap di età che ci separa…
Scusatemi se poi non ho proseguito il racconto di viaggio ma la vita và avanti, le persone si conoscono meglio (e si rendono conto che il gap non è solo relativo all'età ma anche cerebrale...) e si va verso nuove avventure.
Ho fatto un'ottima estate con tante belle russe (e non solo) venute qui in vacanza dalle mie parti, tra 20 gg. vado in vacanza in Thailandia ma tengo ancora qualche altro contatto in UA, vedremo se ci saranno sviluppi futuri :)
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 42

Messaggio da miki1960 »

E va bene! Pensa che io avevo iniziato il giro al contrario di te! Thailandia , Cuba per poi approdare in Ucraina.
In bocca al lupo
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
plinio
Banned
Anti-spam: 42

Messaggio da plinio »

Gitos sei sempre il numero 1
Rispondi

Torna a “Racconti di viaggio”