Se non il presidente di sicuro il vicebrasil421 ha scritto:carissimo Andbod...ma non sarai mica il presidente della guida internazionale michelin per l 'ucraina????
caspita sai tutto......
Colgo anche l' occasione per ringraziarlo pubblicamente perchè dopo che siamo stati insieme quella sera al pub che era il 3°giorno che stavo con lei si è sbloccata del tutto, quindi e come se è partita la ' scintilla' come posso dire la classica goccia che ha fatto trabboccare il vaso, era proprio quello che ci voleva un uscita in doppia coppia mista italiano/ucraina, mentre eravamo seduti vedevo lei proprio diversa mi sono accorto che ormai era fatta non mi sono sbagliato a fatto.
Percio adesso mi sentivo anche di raccontare il capitolo scintilla che era rimasto in sospeso !!!
Ancora grazie a tutti per i vostri consigli e sopratutto a quel gentiluomo di Alibrando con il suo e-book che se rispettato funziona e come se funziona , di certo aiuta molto per quanto riguarda la mia esperienza (premetto che comunque non ci siamo conosciuti in rete ma tramite la sua zia che lavora in italia) quindi da questo punto mi ritengo un po' piu' fortunato di altre persone che ultimamente sono andate ad incontrare le loro amiche e dopo senbra il tutto non sia' andato a buon fine.
Comunque posso gia' dirvi che a marzo saro di nuovo a LVIV