Viaggio a Kharkiv

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina
Rispondi
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Re: Viaggio a Kharkiv

Messaggio da luis50 »

Carissimo, appena adesso ho letto la tua storia.......
E' identica alla mia salvo che "noi due" siamo un poco più "stagionati"...... e NON abbiamo fatto tanti preliminari!
Ma per te e lei...i preliminari ci vogliono, e ti dirò che proprio la pulizia, la semplicità, la naturalezza danno alla vostra storia un tocco di eccezionalità e di romanticissima bellezza!
E vero, che è meraviglioso riscoprire i sentimenti,l'affetto,....l'Amore.
Io in un anno ho visto, la mia lei 5 volte, di cui 2 volte a Kharkov
La prima volta sono andato direttamente, e ho rivisto nella tua descrizione, l'aeroporto di Kharkov. (A proposito, un aeroporto nuovo è in costruzione!!!)
La seconda volta sono andato a Kiev e con la mia lei abbiamo trascorso 3 giorni bellissimi a visitare quella meravigliosa città.
Un consiglio : la lontananza fa male, ma l'Amore riesce a superare questo e altro. Con l'Amore, vedrai che i problemi, presi uno per volta si risolveranno!!!
Io penso alla tristezza enorme, di molte coppie che si vedono tutti i giorni, di essere vicini fisicamente e "lontanissimi" con i sentimenti.....e allora....molto meglio avere una Lei che ti pensa...da Kharkov!
Se posso darti un altro consiglio.Gli ucraini sono molto orgogliosi e amano moltissimo la loro terra, e questo è sacrosanto! Però se tu gli fai avere dei "regali" dall'Italia le farai una cosa gradita. Sai che ci sono i corrieri che ogni settimana(domenica) partono dall'Italia e arrivano(mercoledi sera) in ogni angolo dell' Ucraina.Costano 1,5 Euro al kg e fanno un servizio rapido, preciso e affidabile!Portano anche i soldi(e costano MENO delle banche)!!!
Per quanto riguarda "la natura" dei regali.....devi essere tu a sondare la tua Lei!
Ti auguro un "pieno" di felicità!
A presto.
Luigi

Rispondi

Torna a “Racconti di viaggio”