Immagini di viaggio
- Antonello
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Immagini di viaggio
Salve a tutti. Di ritorno da Odessa e Vilkovo vi presento le prime foto tra quelle scattate durante questo primo breve viaggio in Ucraina.
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: Immagini di viaggio
Bravo.
Circa la penultima foto con le indicazioni.....è da mal di testa
Circa la penultima foto con le indicazioni.....è da mal di testa
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ora capisco perchè dicevi che le mie erano foto ricordo...
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- Antonello
- ESCURSIONISTA
Non farmi apparire cattivo, ho detto che la maggior parte delle foto presenti sul forum sono foto di carattere più "personale"...uvdonbairo ha scritto:Ora capisco perchè dicevi che le mie erano foto ricordo...
Sono certo, invece, che di belle foto dell'Ucraina ne avrai un bel pò (ti ho visto armato di tutto punto!) e, se ci sarà occasione di incontrarci, mi farebbe piacere poterle vedere.
Un saluto e grazie ancora per l'assistenza. A presto.
-
- ESPLORATORE
Non ci credo!!! :-O nei cartelli c'è anche Genova!!! (Genuya)!!! belin siamo internazionali
- dreamcatcher
- Admin
A costo di vincere un biglietto per la Siberia, chiedo... ma dove si possono vedere le foto?
- Antonello
- ESCURSIONISTA
Queste sono le prime, scaricate sul mio flickr: http://www.flickr.com/photos/astro62/dreamcatcher ha scritto:A costo di vincere un biglietto per la Siberia, chiedo... ma dove si possono vedere le foto?
Tra qualche giorno ne pubblicherò qualcun altra qui nel post ma per il resto preferisco stamparle e quando le esporrò ne darò notizia sul forum. Ciao.
- Antonello
- ESCURSIONISTA
Qualche altro scatto tra Odessa e Vilkovo, ciao.
- sailor
- MASTER
Ottimo occhio fotogfrafico.....complimenti!
- vittorio_guido
- ESPERTO
Complimenti belle foto!
Mi hanno fatto sentire per un istante ad Odessa....
Che oramai è diventata la mia seconda casa!
(qualche volta un pò forzata ma sempre seconda casa)
Il cartello si trova nei pressi del teatro dell'opera tra il teatro e la scalinata,
Ci sono segnate le distanze tra Odessa ed alcune città nel mondo.
Pacà
Vittorio
(qualche volta un pò forzata ma sempre seconda casa)
Il cartello si trova nei pressi del teatro dell'opera tra il teatro e la scalinata,
Ci sono segnate le distanze tra Odessa ed alcune città nel mondo.
Pacà
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- Antonello
- ESCURSIONISTA
Un pò deludente è stata Arcadia, dove ad ogni nostra richiesta ci invitavano ad andare. Il mare non è granchè ma le spiagge, quelle più pulite, non sono male. La mia opinione è che la città è il posto più interessante ma bisogna cercare con pazienza ed alla fine si hanno delle piacevoli sorprese: ad esempio abbiamo trovato due piccoli locali dove ascoltare un pò di jazz di gruppi locali! L'unico vero problema è stata la comunicazione perché l'inglese è parlato poco e male ed il mio russo è a livello embrionale; se non altro però ho potuto esercitarmi e qualche miglioramento lo ho avuto.
Vilkovo è interessante e la prossima volta mi piacerebbe passarvici più tempo anche se nel prossimo viaggio in Ucraina mi piacerebbe visitare L'vov.
Nel complesso è stata una buona esperienza che senz'altro mi servirà per migliorare la mia conoscenza dell'Europa slava.
Ciao.
Vilkovo è interessante e la prossima volta mi piacerebbe passarvici più tempo anche se nel prossimo viaggio in Ucraina mi piacerebbe visitare L'vov.
Nel complesso è stata una buona esperienza che senz'altro mi servirà per migliorare la mia conoscenza dell'Europa slava.
Ciao.
- Vjktorio
- ESCURSIONISTA
ti riferisci a richieste di fotografare? Beh, prova solo ad "entrare" in qualche sobborgo di Bari, Palermo, o Napoli...Antonello ha scritto:...dove ad ogni nostra richiesta ci invitavano ad andare
Comunque bellissime foto: ADORO il Bianco e Nero! Prima o poi imparerò a postare le mie... appena trovo il post delle istruzioni (o se qualcuno vuole spiegare qua come si fa? ). Comunque, alcune le ho già postate su facebook.
Ciao
Vittorio (2)
- Antonello
- ESCURSIONISTA
Ciao Vittorio. Mi riferivo al fatto che per gli abitanti di Odessa, sicuramente pensando di fare cosa gradita ai visitatori, Arcadia sia il posto dove i turisti possono trovare tutto: dove si può ascoltare un pò di musica "buona"? Dove si può assaggiare qualche specialità locale? Dove si può fare una bella passeggiata? La risposta è 9 volte su 10 Arcadia!Vjktorio ha scritto:ti riferisci a richieste di fotografare? Beh, prova solo ad "entrare" in qualche sobborgo di Bari, Palermo, o Napoli...Antonello ha scritto:...dove ad ogni nostra richiesta ci invitavano ad andare
Ciao
Vittorio (2)
Circa il postare le foto devi copiare l'indirizzo della foto usando il tasto destro del mouse e poi inserirla nello spazio tra le due tag che appaiono quando premi il tasto Img nel post.
- dreamcatcher
- Admin
vittorio_guido ha scritto:...
(qualche volta un pò forzata ma sempre seconda casa)...
...
Già... sottoscrivo pienamente.Ci sono stato ormai molte volte ma non riesco ancora a capire se l'amore-odio è più amore o più odio!
- vittorio_guido
- ESPERTO
L'ho scritto anche in altri forum aperti, quando sono via non vedo l'ora di tornare ad Odessa e quando sono là...dreamcatcher ha scritto:Già... sottoscrivo pienamente.Ci sono stato ormai molte volte ma non riesco ancora a capire se l'amore-odio è più amore o più odio!
non vedo l'ora di ritornare in italia.. E' un rapporto di vero e proprio odio-amore...
Ovviamente mi riferisco al 100% alla città per mia moglie siamo al 95% amore 5% arrabbiature....
Vittorio (1)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama