A Leopoli col morto

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina
Rispondi
Fontanenko
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 42

A Leopoli col morto

Messaggio da Fontanenko »

salve amici,ieri ho letto su Rai news24 che un nostro connazionale, dipendente di un'agenzia di pompe funebri, si è letteralmente perso a Leopoli con la macchina di ordinanza con abbordo la bara ed ovviamente il defunto, che doveva essere trasferito a Ternopol .
il fatto è venuto a galla grazie a dei cittadini ucraini che si sono accorti di quella strana vettura che andava e tornava dalla stazione dei treni di Leopoli, e di conseguenza è stata allertata la milizia che dopo aver capito le reali intenzioni del nostro maldestro connazionale, hanno chiamato la sorella del defunto e hanno indirizzato il malcapitato nella giusta direzione.
Viva l'Italia. :oops:

Olindo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: A Leopoli col morto

Messaggio da Olindo »

sarebbe stato sufficiente un navigatore...
:?
valkrav
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56
Contatta:

Messaggio da valkrav »

Olindo ha scritto:sarebbe stato sufficiente un navigatore...
forse lo aveva, un classico tom-tom, senza mappa
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
Olindo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Olindo »

valkrav ha scritto:
Olindo ha scritto:sarebbe stato sufficiente un navigatore...
forse lo aveva, un classico tom-tom, senza mappa
Se lo avesse avuto, come minimo lo avrebbe dovuto aggiornare. Come minimo!!! Ma minimo minimo!! :?
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

Già una volta hai parlato di morti, con tutto il rispetto per le persone morte a seguito di quanto ormai sembra essere stato un attentato. Personalmente sono veramente "incavolato" (scrivessi quanto vorrei scrivere verrei giustamente corretto) Ma mettere una bomba su un aereo ed uccidere dei bambini per me è un gesto da vigliacchi.

Magra consolazione, c'è chi andrà a prendere i responsabili, cosa più che giusta!

LONDRA - Jihadi John, il boia dell'Isis, è stato ucciso in un raid aereo statunitense in Siria: lo hanno detto fonti militari di alto livello alla Bbc, parlando di "elevato grado di certezza".

Per quanto ti concerne sei già stato "graziato" una volta. Per cortesia basta parlare di morti.

Markus, sei un esperto e quindi sai bene che il nostro regolamento vieta le polemiche tra utenti. Luca
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

@ Luca. In effetti dopo essere intervenuto ho pensato che avrei fatto meglio a non farlo, non ne vale la pena.

Comunque nessuno spirito polemico solo un momentaneo senso di insofferenza nei confronti del candidato al "Il Premiolino" (a scanso di equivoci ovviamente mi riferisco al giornalista).

Ritengo che il giornalista RAI ha riportato una notizia assolutamente insulsa. Sarebbero altre, a mio parere, le notizie da riportare.
Rispondi

Torna a “Racconti di viaggio”