Nuovo articolo sul blog di Ucraina Viaggi
Il tema trattato è lo smog e magari mi aspetto qualche commento o testimonianza.
date una occhiata:
http://www.ucrainaviaggi.com/blog/ucrai ... n-ucraina/
Saluti
Smog in Ucraina
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
Rimanendo in tema di inquinamento,è vero che alcune coste della Crimea, sono state inondate da chiazze di petrolio fuoriuscito da una petroliera naufragata lo scorso autunno?
...E che adesso per 4 anni quelle coste non sono "balneabili"?
Questa notizia l'ho saputa dalla mia ragazza,che lo aveva sentito dalla TV,a suo tempo(autunno 2007).
Saluti!
Dario.
...E che adesso per 4 anni quelle coste non sono "balneabili"?
Questa notizia l'ho saputa dalla mia ragazza,che lo aveva sentito dalla TV,a suo tempo(autunno 2007).
Saluti!
Dario.
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Lo stretto lembo di mare che unisce il mar d'Azov al mar Nero è sempre teatro di numerosi problemi di navigazione in particolar modo nel periodo invernale.
Le correnti tendono a portare le chiazze di greggio verso il mare più profondo il mar Nero e non è difficile che le coste della Crimea rivolte a Sud siano state investite da un qualche movimento di bitume naufragato.
Con maggiore probabilità comunque le coste più a est e praticamente quelle che vanno da Kerh alla montagna dell'Orso, escludendo quindi le zone più turistiche come Yalta.
Saluti
Le correnti tendono a portare le chiazze di greggio verso il mare più profondo il mar Nero e non è difficile che le coste della Crimea rivolte a Sud siano state investite da un qualche movimento di bitume naufragato.
Con maggiore probabilità comunque le coste più a est e praticamente quelle che vanno da Kerh alla montagna dell'Orso, escludendo quindi le zone più turistiche come Yalta.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0