Mi sposo a Kiev
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Mi sposo a Kiev
ciaoo a tutti volevo chiedervi gentilmente delle dritte, dato che a marzo mi sposo a kiev con la mia bella , mi ha assicurato che in 10 giorni circa dovremmo riuscire a fare tutto voi cosa ne pensate?? dato che dalla guida ho letto che lo zacs richiede minimo 30 giorni, forse mi è fuggito qualcosa....mi sapreste consigliare un buono zacs di kiev per favore , son felicissimo ma sta burocrazia mi mette smpre una gran paura....ho ga pronto certificato cumulativo e estratto di nascita, mi potete dare un consiglio, lei si muoverà la settimana prox ma se posso fare qualcosa nel frattempo per prevenire intoppi lo preferisco, sono nelle vostre mani....grazie a tutti...
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: Mi sposo a Kiev
Intanto oltre a non dove avere intoppi con la mail dovresti anche leggere il regolamento, ho editato il titolo e questo non dovrebbe essere necessario.
C'è una splendida guida al matrimonio in Ucraina che ti spiega per filo e per segno i passi da eseguire e i documenti necessari. Per favore studiati il post.
Saluti
C'è una splendida guida al matrimonio in Ucraina che ti spiega per filo e per segno i passi da eseguire e i documenti necessari. Per favore studiati il post.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
grazie uvbondairo per l.accoglienza , ma la guida mi chiedo se èaggiornata perchè spesso ho letto procedure diverse....da persona a personae nn voglio incappare in qualcosa del genere tutto qua....comunque se qualcuno mi vuole dare qualche dritta lo ringrazio....st burocrazia mi sta facendo fumare da un sacco di tempo...., volevo chiedere a qualcuno che cè passato prima di me dopo quanto tempo dal matrmonio la moglie ha ottenuto il visto per ricongiungimento familiare, grazie mille, nella mia situazione è davvero importante....vi ringrazio anticipatamente.
-
- ESPERTO
La guida è aggiornatissima e c'è scritto tutto.
Leggi anche i vari post recenti , come quelli del nostro amico Win231 che si è sposato il 9 gennaio.
C'è tutto , basta avere voglia di leggere.
Leggi anche i vari post recenti , come quelli del nostro amico Win231 che si è sposato il 9 gennaio.
C'è tutto , basta avere voglia di leggere.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein