Dopo aver letto la nuova guida di pcamilla( che ringrazio il per la sua disponibiltà) veramente utile e ben strutturata in in tutte le fasi mi viene di chidervi per vosta esperienza personale, il primo passo come da guida recarsi in Ambasciata a kiev per il nulla osta con tutti i documenti italiani e quelli di lei ucraini giusto ?
E' possibile in un giorno in kiev di primo mattino chiaramente orari e giorni per Ambasciata per la richiesta di nulla osta che viene rilasciato in 10/15 minuti e subito dopo , portare il nulla osta al Ministero affari esteri per essere apostillato e ritirato nel pomeriggio giusto ?
Quindi il problema resta la traduzione del passaporto che se ho ben capito devo farla per forza dopo il Ministero degli affari esteri e non contemporaneamente , cioe porto il nulla osta al ministero e immediatamente il passaporto all' agenzia per la traduzione e il pomeriggio ritiro tutto per tornare a Lviv ed il giorno seguente recarmi presso lo Zacs per fissare la data.
Forse è meglio non rischiare e stare 2 giorni a Kiev( ma una sola notte) per il tutto visto che non ho molto tempo a disposizione ma un giorno in piu' lo trovero' , cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti anticipatamente
1° step matrimonio , secondo voi è possiblie ?
- giucs
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
Re: 1° step matrimonio , secondo voi è possiblie ?
Ciao Giucs!
Anche io sto pianificando il Grande Passo attraverso la giungla
Tra un mese esatto parto per Kiev,e direi che per andare sul sicuro due giorni sono indispensabili.
E come te sto studiando l'ottima Guida di pcamilla, ma per quanto riguarda la traduzione del passaporto,mi hanno suggerito di farla prima di andare in Ambasciata per chiedere il nulla osta.
in bocca la lupo
Anche io sto pianificando il Grande Passo attraverso la giungla
Tra un mese esatto parto per Kiev,e direi che per andare sul sicuro due giorni sono indispensabili.
E come te sto studiando l'ottima Guida di pcamilla, ma per quanto riguarda la traduzione del passaporto,mi hanno suggerito di farla prima di andare in Ambasciata per chiedere il nulla osta.
in bocca la lupo
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: 1° step matrimonio , secondo voi è possiblie ?
Per la traduzione del passaporto è indifferente prima o dopo , in quanto questo servirà in Zacs.
In teoria , se non hanno molto lavoro di traduzioni , in un giorno si fà tutto, al massimo si puo' ritirare la traduzione la mattina seguente.
In teoria , se non hanno molto lavoro di traduzioni , in un giorno si fà tutto, al massimo si puo' ritirare la traduzione la mattina seguente.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein