Qualcuno conosce uno psicologo in Italia di Lingua Russa che ci possa aiutare (?)
Ho trovato solo questo:
Dott.ssa Larissa Sazanovitch (riceve a Milano e Genova)
Mia moglie dà letteramente i numeri, se potete aiutatemi Vi prego, è una cosa seria
grazie a chiunque
Cercasi psicologo in lingua russa
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: Cercasi psicologo in lingua russa
Capisco che sono cose personali ma quali sono i problemi:
non resiste più alla vita italiana
sente nostalgia
non riesce a socializzare
Forse gli farebbe bene parlare nellla sua lingua con un altra ragazza ucraina
Insomma io non conosco psicologhi ma la buona volontà ce la mettiamo.
Saluti
non resiste più alla vita italiana
sente nostalgia
non riesce a socializzare
Forse gli farebbe bene parlare nellla sua lingua con un altra ragazza ucraina
Insomma io non conosco psicologhi ma la buona volontà ce la mettiamo.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Ciao Mav,
Mi associo a Uv, sono disponibile a darti una mano.
Ciao pietro
Mi associo a Uv, sono disponibile a darti una mano.
Ciao pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
più di tanto..
..non riesco a fare, le mie (limitate)risorse sono esaurite (per tacere della salute e del sonno che non esistono più)
è opportuno che ci si separi e finalmente dividere il ns. destino (prima che sia troppo tardi, anzi lo è è già) perchè è un autentico inferno
i suoi attacchi di isterismo e violenza ingiustificata , le turbe e le ossessioni di cui soffre adesso iniziano a distruggere la vita di mio figlio e questo non lo posso permettere.
la mia è già distrutta perchè non sono abbstanza giovane da riprendere l'intero discorso dall'inizio, ma io mi sono assunto il rischio, lui non c'entra nulla,anzi gli avevo promesso un ambiente ancora migliore con più amore e rassicurante.
se sapete come si fa (?) io mi ero sposato in Ucraina con rito civile allo ZAGS (e solo un anno fa)
grazie amici
è opportuno che ci si separi e finalmente dividere il ns. destino (prima che sia troppo tardi, anzi lo è è già) perchè è un autentico inferno
i suoi attacchi di isterismo e violenza ingiustificata , le turbe e le ossessioni di cui soffre adesso iniziano a distruggere la vita di mio figlio e questo non lo posso permettere.
la mia è già distrutta perchè non sono abbstanza giovane da riprendere l'intero discorso dall'inizio, ma io mi sono assunto il rischio, lui non c'entra nulla,anzi gli avevo promesso un ambiente ancora migliore con più amore e rassicurante.
se sapete come si fa (?) io mi ero sposato in Ucraina con rito civile allo ZAGS (e solo un anno fa)
grazie amici
- magma-x
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Hai tutta la mia solidarietà...e fidati, nn è mai troppo tardi per rifarsi una vita...
Parafrasando un mio caro amico: "fai un pacchetto, e rispediscila in ukr" (stando il fatto che 2 chiese hanno sempre 2 campane )
Parafrasando un mio caro amico: "fai un pacchetto, e rispediscila in ukr" (stando il fatto che 2 chiese hanno sempre 2 campane )
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Salve,
sono la psicologa di nazionalita russa. Laureata in Universita Statale di San Pietroburgo. Di origine sono Russa, ma vivo in Italia da 10 anni. Se posso in qualche modo esserla utile puo contattarmi via MESSAGGIO PRIVATO
Distinti saluti
Tatiana
EDIT: cara Tatiana, a parte che questo post è abbastanza datato, oltre a non controllare le date non leggi neppure il regolamento, Non è assolutamente possibile mettere contatti in chiaro e non è possibile fare autopromozione.
Era inoltre gradita una sua piccola presentazione.
Se vuole contribuire a questo forum e non solo per i suoi interessi privati, legga il regolamento.
sono la psicologa di nazionalita russa. Laureata in Universita Statale di San Pietroburgo. Di origine sono Russa, ma vivo in Italia da 10 anni. Se posso in qualche modo esserla utile puo contattarmi via MESSAGGIO PRIVATO
Distinti saluti
Tatiana
EDIT: cara Tatiana, a parte che questo post è abbastanza datato, oltre a non controllare le date non leggi neppure il regolamento, Non è assolutamente possibile mettere contatti in chiaro e non è possibile fare autopromozione.
Era inoltre gradita una sua piccola presentazione.
Se vuole contribuire a questo forum e non solo per i suoi interessi privati, legga il regolamento.