Mi sono sposato anche io il 26 marzo
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Mi sono sposato anche io il 26 marzo
Ciao a tutti anche io mi sono sposato il 26 marzo a kiev, e fra poco vi racconterò quello che ho fatto per sposarmi in ucraina.
Ciao ciao a tutti del forum.
Ciao ciao a tutti del forum.
ivan
- pianoscarano
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Ciao Ivan
allora anche tu sei frai i molti del forum felicemente sposati.
Aspettiamo tue notizie
saluti anche alla neo moglie
allora anche tu sei frai i molti del forum felicemente sposati.
Aspettiamo tue notizie
saluti anche alla neo moglie
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPLORATORE
Re: Mi sono sposato anche io il 26 marzo
ciao anche io mi devo sposare in ukraina a kharkov spero a breve documenti permettendo se tu potessi farmi sapere cosa ti è servito e cosa hai fatto mi faresti un gran favore ti ringrazio
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
c'e' l'ottima guida fatta da SPAZZANEVE :
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/aggi ... -t936.html
che e' la piu' recente.
Se poi sei divorziato aggiungi ancora questi documenti:
1.COPIA DELLA SENTENZA DI DIVORZIO RILASCIATA DAL TRIBUNALE (PRESSO LA CANCELLERIA CENTRALE) APOSTILLATA DALLO STESSO.
2.ESTRATTO DI MATRIMONIO CON ANNOTAZIONE DELLA SENTENZA DI DIVORZIO RILASCIATA DAL COMUNE DOVE VI SIETE SPOSATI E APOSTILLATA DALLA PREFETTURA.
Ciao Pietro.
c'e' l'ottima guida fatta da SPAZZANEVE :
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/aggi ... -t936.html
che e' la piu' recente.
Se poi sei divorziato aggiungi ancora questi documenti:
1.COPIA DELLA SENTENZA DI DIVORZIO RILASCIATA DAL TRIBUNALE (PRESSO LA CANCELLERIA CENTRALE) APOSTILLATA DALLO STESSO.
2.ESTRATTO DI MATRIMONIO CON ANNOTAZIONE DELLA SENTENZA DI DIVORZIO RILASCIATA DAL COMUNE DOVE VI SIETE SPOSATI E APOSTILLATA DALLA PREFETTURA.
Ciao Pietro.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- VIAGGIATORE
Re.Mi sono sposato anche io il 26 marzo
Ciao Silvione sono Rossiivan,ho letto la tua domanda e ti posso dire che la lista di SPAZZANEVE è ottima.
Io personalmente ho dovuto fare le pubblicazioni nel mio comune,ho letto che non servono più, meglio così.
Io sono andato a Kiev 15 giorni a gennaio 2008,per vedere cosa serviva all'ambasciata.
Sono tornato a casa e abbiamo preparato tutti i documenti sia io che lei, poi io ho spedito tramite DHL tutto a lei, che li ha consegnati all'ambasciata.
( PS.mia moglie li ha potuti consegnare per me perchè quando io ero a kiev gli ho fatto un permesso all'ambasciata italiana,perchè potesse consegnare i miei documenti).
Questi documenti che io ho dato all'ambasciata servivano per farmi fare le pubblicazioni in italia,perchè ancora era obbligatorio.
Ha pensato tutto l'ambasciata a spedire al mio comune per la richiesta delle pubblicazioni, dopo le pubblicazioni il mio comune mi ha rilasciato un documento che io ho spedito a mia moglie tramite DHL, che lei ha portato all'ambasciata per farmi rilasciare il nulla osta.
Il nulla osta è il permesso per sposarci in terra straniera.
Io sono partito il 23 di marzo perchè prima non potevo per problemi di lavoro,ma sarei potuto partire anche 20 giorni prima per andarmi a sposare.
Quando ci siamo presentati in comune per sposarci a kiev,(ti puoi sposare in un qualsiasi comune del territorio ucraino),ci hanno dato l'appuntamento dopo 30 giorni,io personalmente non potevo tornare di nuovo dopo un mese per sposarmi,dopo che mia gli ha spiegato la situazione,e io personalmente gli ho messo dentro il mio passaporto 50 euro, magia della nazione ucraina, ci siamo sposati dopo 2 giorni.
Ascolta Silvione non farti prendere dal panico non è così difficile come può sembrare,credimi che è più semplice di quello che sembra,stampa la lista di SPAZZANEVE e comincia a preparare i documenti, quando hai tutto pronto sia te che lei,prenditi 15 giorni di ferie e vai in ucraina a sposarti.
Adesso poi che non serve più fare le pubblicazioni è più semplice ok.
Noi del forum ti diamo tutte le informazioni che vuoi.
Per adesso ti saluto e ti faccio i miei auguri.
Io personalmente ho dovuto fare le pubblicazioni nel mio comune,ho letto che non servono più, meglio così.
Io sono andato a Kiev 15 giorni a gennaio 2008,per vedere cosa serviva all'ambasciata.
Sono tornato a casa e abbiamo preparato tutti i documenti sia io che lei, poi io ho spedito tramite DHL tutto a lei, che li ha consegnati all'ambasciata.
( PS.mia moglie li ha potuti consegnare per me perchè quando io ero a kiev gli ho fatto un permesso all'ambasciata italiana,perchè potesse consegnare i miei documenti).
Questi documenti che io ho dato all'ambasciata servivano per farmi fare le pubblicazioni in italia,perchè ancora era obbligatorio.
Ha pensato tutto l'ambasciata a spedire al mio comune per la richiesta delle pubblicazioni, dopo le pubblicazioni il mio comune mi ha rilasciato un documento che io ho spedito a mia moglie tramite DHL, che lei ha portato all'ambasciata per farmi rilasciare il nulla osta.
Il nulla osta è il permesso per sposarci in terra straniera.
Io sono partito il 23 di marzo perchè prima non potevo per problemi di lavoro,ma sarei potuto partire anche 20 giorni prima per andarmi a sposare.
Quando ci siamo presentati in comune per sposarci a kiev,(ti puoi sposare in un qualsiasi comune del territorio ucraino),ci hanno dato l'appuntamento dopo 30 giorni,io personalmente non potevo tornare di nuovo dopo un mese per sposarmi,dopo che mia gli ha spiegato la situazione,e io personalmente gli ho messo dentro il mio passaporto 50 euro, magia della nazione ucraina, ci siamo sposati dopo 2 giorni.
Ascolta Silvione non farti prendere dal panico non è così difficile come può sembrare,credimi che è più semplice di quello che sembra,stampa la lista di SPAZZANEVE e comincia a preparare i documenti, quando hai tutto pronto sia te che lei,prenditi 15 giorni di ferie e vai in ucraina a sposarti.
Adesso poi che non serve più fare le pubblicazioni è più semplice ok.
Noi del forum ti diamo tutte le informazioni che vuoi.
Per adesso ti saluto e ti faccio i miei auguri.
ivan
-
- ESCURSIONISTA
Ciao Ivan!
tanti AUGURI a voi! mi fa piacere che poi hai risolto positivamente
All the best!
j.
tanti AUGURI a voi! mi fa piacere che poi hai risolto positivamente
All the best!
j.