Il mio viaggio matrimoniale in Ucraina!
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
Re: Il mio viaggio matrimoniale in Ucraina!
auguri continuate come siete partiti.
racconto scorrevole
racconto scorrevole
gianbologna
-
- ESPERTO
Che dire?
Bel racconto! Ancora auguri ad entrambi!
L'unica cosa che ho notato è che al momento del SI , hai detto DA (in russo) io a Kiev allo ZACS centrale ha detto TAK (in ucraino) ......... e non sai quanto mi sentivo Renato Pozzetto
L'unica cosa che ho notato è che al momento del SI , hai detto DA (in russo) io a Kiev allo ZACS centrale ha detto TAK (in ucraino) ......... e non sai quanto mi sentivo Renato Pozzetto
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
- massimo777
- MASTER
Ciao ed AUGURI !!!!!!!!!!!!!..speciali ..visto che sei della " zona" ......
Grazie del racconto-reportage... e delle foto !!
Grazie del racconto-reportage... e delle foto !!
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Taaaakkk!!!pcamilla ha scritto:Che dire?
Immagino perfettamente la scena!
Faccio a tutti un grande ringraziamento cumulativo apostillato e legalizzato da ceburashka in persona!!!
Non conosco ancora nessuno di voi di persona, ma vi sento come dei vecchi amici per le esperienze comuni che ci legano!
Spero che un giorno o l'altro ci troveremo da qualche parte!
Ognuno di voi ci ha espresso nei modi più vari gli auguri più sinceri che abbiamo apprezzato tantissimo!
Molti si sono riconosciuti nei nostri spostamenti ed emozioni, mentre altri forse immaginano di fare presto i nostri stessi passi con il medesimo entusiasmo e anche preoccupazioni.
Ma non temete...non è poi così male tutta questa trafila turistico-burocratica, basta organizzarsi bene e fare una cosa alla volta con estrema calma!
Alibrando spero di conoscervi presto nella vostra splendida Lucca!
Ma poi nel tuo lungo viaggio non hai incluso anche Evpatoria?!
Pcamilla, l'ho già scritto in altri post ma ho dimenticato di scriverlo nel racconto, la tua guida stampata era sempre con noi ed è stata davvero fondamentale, la bischerata finale è invece farina del nostro sacco!
Vinceremo il tempo Forrest, e anche tutti gli ostacoli che si presenteranno davanti a noi col passare del tempo in questa nuova vita "vera" finalmente insieme!
MagmAlighieri un giorno verremo in Vespa nella bedda Sicilia! Ma tu sei sempre in Ucraina!
Neo è vero, sulla cena tartara e sulla mancanza di alcool ne abbiamo parlato molto, ma alla fine siamo andati dove piaceva a noi che in fondo eravamo i protagonisti!
Dalle foto comunque puoi vedere che i maschietti erano pochissimi e anche poco avvezzi agli alcolici, una vera fortuna!!
спасибо большое!!!!
Poka, Pasha67 che ha già voglia di ripartire e fare un'altro super reportage del 95% di Ucraina che non conosce ancora!
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Dimenticavo!
Comunicazione di servizio:
Ho già ricevuto alcuni messaggi privati inerenti al matrimonio in Ucraina ed ho già risposto con grande piacere!
Farò altrettanto ovviamente per chi desidera avere informazioni più dettagliate visto che sull'argomento ho notizie ancora abbastanza fresche!
Non vorrei però che il mio racconto abbia confuso le idee a chi sta per sposarsi, in particolare mi riferisco alla questione RAGS-ZAGS.
Noi siamo dovuti passare anche dal RAGS, perché Evpatoria (la città di mia moglie e del nostro matrimonio),
è sottoposta a Simferopol che è la capitale della repubblica autonoma di Crimea.
In altri casi non c'è bisogno di questo doppio passaggio!
Informatevi con largo anticipo allo ZAGS in cui intendete celebrare il vostro matrimonio e non dimenticate di consultare la guida di pcamilla che vi accompagnerà passo passo in modo chiaro ed esaustivo!
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/nuov ... t1632.html
Comunicazione di servizio:
Ho già ricevuto alcuni messaggi privati inerenti al matrimonio in Ucraina ed ho già risposto con grande piacere!
Farò altrettanto ovviamente per chi desidera avere informazioni più dettagliate visto che sull'argomento ho notizie ancora abbastanza fresche!
Non vorrei però che il mio racconto abbia confuso le idee a chi sta per sposarsi, in particolare mi riferisco alla questione RAGS-ZAGS.
Noi siamo dovuti passare anche dal RAGS, perché Evpatoria (la città di mia moglie e del nostro matrimonio),
è sottoposta a Simferopol che è la capitale della repubblica autonoma di Crimea.
In altri casi non c'è bisogno di questo doppio passaggio!
Informatevi con largo anticipo allo ZAGS in cui intendete celebrare il vostro matrimonio e non dimenticate di consultare la guida di pcamilla che vi accompagnerà passo passo in modo chiaro ed esaustivo!
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/nuov ... t1632.html
- Hold On
- ESCURSIONISTA
Pasha67 ha scritto:Non conosco ancora nessuno di voi di persona, ma vi sento come dei vecchi amici per le esperienze comuni che ci legano!...
...Complimenti per il reportage!
"OPEN YOUR MIND"
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
Ma che bel racconto!!!
Auguri per tutto!!!
Auguri per tutto!!!
- magma-x
- ESPERTO
Bello MagmaAlighieri!Pasha67 ha scritto:MagmAlighieri un giorno verremo in Vespa nella bedda Sicilia! Ma tu sei sempre in Ucraina!
Anche io sono un fan della Vespa, ne avevo una special da ragazzino di colore arancione...fantastica!
Se potessi, ci andrei fino in ucraina, ma purtroppo ora è da museo (lo era anche all'epoca a dire il vero).
Io sempre in ucraina? Ya ne rozumiyu italiynskiyi movi!
I templari erano a guardia della verità. - Baietti