divisione beni

Tutti i documenti e le procedure per sposarsi con un cittadino ucraino.
Rispondi
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Re: divisione beni

Messaggio da Win231 »

nick79 ha scritto:Grazie Bancorex,
la domanda era per te...ma mi son confuso con i nomi perchè tu e Toto duettavate con i post e quindi ho perso di mira a chi rivolgere la domanda. Quindi una volta che vado a registrare il matrimonio opto per la separazione dei beni. Ma servono ancora i due testimoni o è una cosa che non serve più?
Ciao Nick :)

Dipende da "chi" trovi al momento della registrazione del matrimonio in Ambasciata a Kiev!!!

A me NON hanno fatto la separazione beni per il semplice fatto che il "tizio" era in giornata NO :evil: :evil: gli giravano le p+--+!!!
La stessa persona l'ha registrata ad altre coppie in altre occasioni; io sono arrivato nel giorno che molto probabilmente sue moglie non gliela aveva......la sera prima!!!

Per i dettagli ti rimando ad un mio post di Gennaio di quest'anno.....

I testimoni non è un problema trovarli, c'è sempre qualche Italiano in Ambasciata (io pure gli avevo trovati, ma inutilmente!!! Ho ancora il dente avvelenato per l'accaduto

PS: In Italia, per la separazione DOPO il matrimonio un qualunque Notaio chiede circa EURO 500 !!!!

Saluti, buona serata :wink:

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Re: divisione beni

Messaggio da mishka »

Ho letto questo post con la mia ragazza nonchè futura moglie, lei con maggiore interesse di me e mi ha semplicemente detto che alla fine la donna porta sempre via qualcosa all'uomo... ha già capito che in italia le donne sono ben tutelate e ci siamo fatti una bella risata dopo che mi ha detto: "mi porta via casa/macchina/figli se divorziamo o mi tradisci".
Comunque ho avuto un brivido dietro la schiena non indifferente nel vedere quel luccicchio di consapevolezza nei suoi occhi :roll:

Dai dai pensiamo positivo tutti e speriamo di non fare la fine degli americani che ci portano via le case non le donne ma le banche che sarebbe peggio :D
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
Rispondi

Torna a “Matrimonio con cittadini ucraini.”