Nullaosta con il visto scaduto oppure matrimonio in Ucraina

Tutti i documenti e le procedure per sposarsi con un cittadino ucraino.
Bloccato
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Re: Nullaosta con il visto scaduto oppure matrimonio in Ucraina

Messaggio da uvdonbairo »

Sig Reartu25

visto che lei è così ingrato verso questo forum, che non ha letto il regolamento e che ha usato parole da ritenersi "argute" nei miei confronti ma anche nei confronti di utenti che credono in questo forum, la escludo per sempre dalle nostre discussioni. Si vergogni

peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Questo e' un mio parere personale:

non trovo giusto che io e molti altri abbiamo fatto code di ore e ore in ambasciata e in questura per psd, le impronte ecc. ecc., c'e gente in questo forum che non dorme la notte perche' il visto(che in teoria dovrebbe essere di familiare al seguito e dato subito), non arriva oppure si trova in Italia in clandestinità e non rilasciano il nullaosta di matrimonio.

Se si vuole stare in Italia si sta in maniera regolare, chi non e' in regola deve farlo subito oppure deve essere espulso.

Meno male che ci pensano gli altri a regolarizzare gli ingressi.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
leofabiani
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Messaggio da leofabiani »

Tralasciando il comportamento dell'utente che si commenta da solo, la cosa che , effettivamente , appare illogica è :
se in Italia è permesso sposarsi senza il visto di soggiorno in virtù del fatto , assolutamente corretto, che la voglia e l'interesse di due persone di formare una coppia ed una futura famiglia sia superiore ad una problematica amministrativa come la mancanza di un pezzo di carta; non appare chiaro a che pro l'ambasciata Ucraina lo richieda, le ambasciate / consolati dovrebbero in teoria aiutare chi si trova in quello stato e non mettergli i bastoni fra le ruote.
a che scopo ? a chi giova tuto ciò?
Ma , come ben sappiamo, la parola logica e burocrazia nella stessa frase sono un errore grammaticale.
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da kontecagliostro »

Mi pare che siamo di nuovo a farla fuori dal vaso. Il forum ha le sue regole e credo che vadano rispettate... come rispetto comunque merita chi esprime una opinione anche se diversa dalle nostre mi dispiace Peter ma questa
Se l'Italia e' in queste condizioni ecc.ecc..
potevi risparmiartela.
Leofabiani ha fatto notare una incongruenza tra previsione normativa italiana e il modus operandi dell'ambasciata ucraina in Italia, lo ha fatto con garbo e senza offendere nessuno.
Per quanto a conoscenza degli utenti di questo Forum, Leo non ha fatto nulla di scorretto nella sua vita che possa aver nuociuto alla collettività.
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ho ritenuto oppurtuno cancellare il post, ogni utente può esprimere il suo giudizio senza offendere o creare polemiche viziose, un altro simile comportamento non potrà essere tollerato.

Questo post è chiuso.
Bloccato

Torna a “Matrimonio con cittadini ucraini.”