Tempistiche matrimonio a Odessa

Tutti i documenti e le procedure per sposarsi con un cittadino ucraino.
Rispondi
fox82
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

Re: Tempistiche matrimonio a Odessa

Messaggio da fox82 »

vittorio_guido ha scritto:Mamma mia che precisione, da ciò noto che è il tuo primo viaggio in Ucraina..... :shock:
Kiev-Odessa sono 500 km e 10 ore di treno (sono ottimista,l'ultimo che presi ne impiegò 12) , o in alternativa 5 di pulman e 4 d'auto...

Per lo zags di Odessa: Se c'è sempre la corporuta donna che vi trovammo 6 anni fà, beh che dire di lei
se non 'sganci' fai tanti ma tanti viaggi a vuoto...
Poi paghi e lei ti dà la data, ma spero che in 6 anni sia cambiato qualche cosa.... Lo spero tanto....
In ogni caso il biglietto aereo mostralo allo zag o devi aspettare come tutti gli ucraini.....
Per il matrimonio in chiesa buona fortuna.... Quante ore dura? non ricordo [-o<
Noi abbiamo optato per quello religioso in Italia e in Ucraina allo zags.
Buona fortuna e tanti auguri
Vittorio
Ciao Vittorio,
sto cercando di organizzare anche io il matrimonio civile in zags e quello religioso in Italia.
Per la parte in Ucraina mi è tutto chiaro (grazie al forum), per la parte in Italia bisogna seguire una procedura particolare?
grazie a tutti

vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Re: Tempistiche matrimonio a Odessa

Messaggio da vittorio_guido »

Ciao
Per quello religioso, devi andare alla sua chiesa o una chiesa della sua città, deve farsi rilasciare l'attestato che è stata battezzata e cresimata, sarà in cirillico, lo fai tradurre, se non ricordo male lo portai ad un traduttore di Odessa non servirono troppi timbri e apostille :)
Comunque oggi in chiesa ci si sposa anche tra cattolici e atei (matrimonio misto) come hanno fatto 2 amici miei.
Puoi sempre sentire il tuo parroco.
Devi fare il corso pre matrimonio in parrocchia da noi durò un 3 mesi. Ma devi sempre sentire il parroco tuo perchè cambia da prete a prete.
Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “Matrimonio con cittadini ucraini.”