Un saluto veloce ai "vecchi" amici
- gios74
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Un saluto veloce ai "vecchi" amici
Buonasera ragazzi...
Chi non muore si rivede e sembra che sia ancora vivo nonostante tutto!
Oggi ho riacceso il mio vecchio pc e fra le pagine dei "preferiti" c'era anche questa del forum.
Effettivamente sono passati diversi anni dal mio ultimo messaggio sul forum, ma da allora tante cose sono cambiate, fra tutte la mia separazione da Vika...
E si...ormai da quasi 4 anni non stiamo più insieme, a novembre 2017 è andata a trovare la mamma a Roma e non è più tornata
Naturalmente il periodo per me non è stato dei più felici ma evidentemente era destino..io e l'Ucraina non dobbiamo avere niente a che fare.
Siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo ogni tanto e quando sono di passaggio da Roma ne approfittiamo per incontrarci. Per lavoro ormai io vivo stabilmente a Udine, ho lasciato la bella Lucca
Ma voi come state? Ci sono ancora tutti i "vecchietti" del forum? Forrest, Dream, andbod, Ciorni... oltre naturalmente al grande capo
Vedo che la sezione "amorosa" del forum è sempre sul pezzo
Ragazzi mi ha fatto piacere scrivere di nuovo sul forum e prometto ogni tanto di fare una capatina! un salutone a tutti!
P.S. ho visto che avete aperto anche una pagina su Facebook, naturalmente ho inviato la richiesta di iscrizione..
Chi non muore si rivede e sembra che sia ancora vivo nonostante tutto!
Oggi ho riacceso il mio vecchio pc e fra le pagine dei "preferiti" c'era anche questa del forum.
Effettivamente sono passati diversi anni dal mio ultimo messaggio sul forum, ma da allora tante cose sono cambiate, fra tutte la mia separazione da Vika...
E si...ormai da quasi 4 anni non stiamo più insieme, a novembre 2017 è andata a trovare la mamma a Roma e non è più tornata
Naturalmente il periodo per me non è stato dei più felici ma evidentemente era destino..io e l'Ucraina non dobbiamo avere niente a che fare.
Siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo ogni tanto e quando sono di passaggio da Roma ne approfittiamo per incontrarci. Per lavoro ormai io vivo stabilmente a Udine, ho lasciato la bella Lucca
Ma voi come state? Ci sono ancora tutti i "vecchietti" del forum? Forrest, Dream, andbod, Ciorni... oltre naturalmente al grande capo
Vedo che la sezione "amorosa" del forum è sempre sul pezzo
Ragazzi mi ha fatto piacere scrivere di nuovo sul forum e prometto ogni tanto di fare una capatina! un salutone a tutti!
P.S. ho visto che avete aperto anche una pagina su Facebook, naturalmente ho inviato la richiesta di iscrizione..
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: Un saluto veloce ai "vecchi" amici
Ciao Gios!
Che piacere ritrovarti sul forum!
Ancora più piacere se si resta in contatto, a prescindere dall'Ucraina...
..a presto!
Che piacere ritrovarti sul forum!
Ancora più piacere se si resta in contatto, a prescindere dall'Ucraina...
..a presto!
- Orion
- MASTER
Ciao, Gios! Un saluto anche da parte mia. Mi fa piacere rileggerti, anche perché da qualche mese a questa parte molti utenti storici sono un po' spariti dalla circolazione... A presto!
"Ci sono molti modi per entrare nella vita degli altri, ma ce n'è uno solo per rimanerci: il RISPETTO" (Giorgia Stella)
- vittorio_guido
- ESPERTO
Ciao Gios bentornato.
Mi ricordo che con vika fini male, e mi dispiace.
Qui sei di casa, passa quando vuoi
Un abbraccio
Vittorio
Mi ricordo che con vika fini male, e mi dispiace.
Qui sei di casa, passa quando vuoi
Un abbraccio
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- kontecagliostro
- ESPERTO
Ciao Gios!!!
Un abbraccio fraterno... Non siamo mai riusciti a passare quei pochi chilometri di mare per vederci... doveva andare così.
Un abbraccio fraterno... Non siamo mai riusciti a passare quei pochi chilometri di mare per vederci... doveva andare così.
- Legione
- MASTER
Ciao Gios!
Un piacere rileggerti.
Mi spiace per il periodo negativo in seguito alla rottura, spero ora vada meglio.
Un grosso abbraccio e buona fortuna per tutto!
Un piacere rileggerti.
Mi spiace per il periodo negativo in seguito alla rottura, spero ora vada meglio.
Un grosso abbraccio e buona fortuna per tutto!
- marcovr
- ESPERTO
Ciao Gios,
mi spiace tantissimo per la tua disavventura!! Sarà tempo da riprendersi!!
Ciao e Augurissimi!!
mi spiace tantissimo per la tua disavventura!! Sarà tempo da riprendersi!!
Ciao e Augurissimi!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- gios74
- ESPERTO
Un piacere tornare a chiacchierare con voi, tutte le volte che ho avuto bisogno ci siete sempre stati.
Per il mio matrimonio pazienza... diciamo che non sono arrivato alla famosa crisi del settimo anno.. ci siamo fermati prima...ma tornassi indietro lo rifarei, la sposerei di nuovo, magari evitando alcuni errori che certamente ho commesso anche io..
Per il mio matrimonio pazienza... diciamo che non sono arrivato alla famosa crisi del settimo anno.. ci siamo fermati prima...ma tornassi indietro lo rifarei, la sposerei di nuovo, magari evitando alcuni errori che certamente ho commesso anche io..
Massimo io al momento per tutta l'estate sono a Reggio, se ti capita di attraversare lo stretto almeno un caffè ce lo beviamokontecagliostro ha scritto:Ciao Gios!!!
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
-
- Admin
Ciao Gios!!
Un piacere risentirti e mi dispiace sentire che sia finita.
Comunque dalla tue parole mi pare di capire che ti sei lasciato tutto alle spalle.
Un piacere risentirti e mi dispiace sentire che sia finita.
Comunque dalla tue parole mi pare di capire che ti sei lasciato tutto alle spalle.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- Admin
Ciao e ben ritrovato!
-
- MASTER
Wow gios hai smosso tutti i quadri dirigenti....
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
- dreamcatcher
- Admin
Beh, è il minimo. Gios è un pilastro di questo forum, lo è stato per anni.
Orion in altro topic chiedeva come è cambiato il forum, beh, diciamo che la storia di Gios, che non è unica nè rara, rappresenta una delle tante motivazioni alla base di un cambiamento.
Orion in altro topic chiedeva come è cambiato il forum, beh, diciamo che la storia di Gios, che non è unica nè rara, rappresenta una delle tante motivazioni alla base di un cambiamento.