Buongiorno a tutti,
mi chiamo Antonio e innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto come membro all'interno del Forum.
Vi scrivo per presentarmi, ho 42 anni e sono una persona dinamica e socievole. Adoro viaggiare e ammetto di essere affascinato dall'Est Europa, ma di non aver mai avuto occasione di visitarla.
Vorrei potermi recare in Ucraina prima o poi, Covid permettendo. Mi sono iscritto al Forum per cercare dapprima informazioni utili alla cultura, lingua, tradizioni e posti immancabili. In caso di viaggio sarà mia premura fornirvi un resoconto dettagliato.
Non nascondo inoltre di essere aperto a trovare l'anima gemella in Ucraina, considerando fascino e propensione al legame famigliare delle autoctone, ma in caso aprirò un Thread nella sezione apposita per miti consigli e condivisioni.
Grazie ancora a tutti e a presto!
Mi presento
- cloud79
- TURISTA
- Anti-spam: 42
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: Mi presento
Benvenuto nel forum!
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Benvenuto
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESPERTO
-
- MASTER
- Orion
- MASTER
Benvenuto anche da parte mia, cloud79. Cercando attentamente nel Forum troverai sicuramente le risposte a molte tue domande sull'Ucraina.
"Ci sono molti modi per entrare nella vita degli altri, ma ce n'è uno solo per rimanerci: il RISPETTO" (Giorgia Stella)