Salve a tutti.
Anche io per la prima volta sosno stato in Ucraina con la mia compagna.
E' stato un viaggio bellissimo e ha fatto tante foto e dei video molto belli.
Sono stato a Kiev, Odessa, e a Nikolayev.
La mia compagna è di Nikolayev e quindi sono rimasto nella città quasi 15 giorni.
Vorrei raccontarvi tante cose.
L'impressione è stata positiva, anche se le persone che si inmcontravano sembravano incazzate,ma poi ho capito che erano un pò sfiduciate della situazione politica e sociale.
Ci sono molto nostalgici della vecchia "mamà Russa".
Mi hanno detto che mangiavano tutti e i poveri non c'erano!!!!
Io credo che non c'erano i ricchi oppure erano sempre gli stessi di adesso, con la differenza che si nascondevano bene!!!
Spero chew qualcuno ci sia per parlare un pò.
Ciao
salutoni
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Gianchi
Benvenuto nel forum, parlare della situazione pre indipendenza è fuori luogo in questo post comunque è vero in parte:
Lavoravano tutti
Mangiavano tutti
Si divertivano poco e non esisteva niente di occidentale quindi neppure sapevano come e perchè doveva o poteva essere.
Benvenuto nel forum, parlare della situazione pre indipendenza è fuori luogo in questo post comunque è vero in parte:
Lavoravano tutti
Mangiavano tutti
Si divertivano poco e non esisteva niente di occidentale quindi neppure sapevano come e perchè doveva o poteva essere.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- pianoscarano
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
ok
Scusa ma non volevo fare nessuna polemica politica.
Ho solo constatato che le persone hanno un atteggiamento molto diffidente, anche con noi occidentali!!!
Non sono riuscito a capire il perchè!!???
Quando mi trovavo a casa con TIOSCA e i parenti della mia compagna non mi sembrava di stare in Ucraina, in quanto avevano le nostre stesse abitudini.
Quando uscivano a contatto con gli altri cambiavano atteggiamento!!!
Comunque la situazione è molto grave e se il governo non prende provvedimenti credo che ci scappa una bella.........dittatura..........forse di militari!!!!
Stiamo attenti anche a quello che sta succedendo in Russia.
Ho ascoltato il discorso di Putin e non mi sembra affatto.....democratico!!!!!
Speriamo bene.
Avrai saputo che questi giorni hanno firmato l'ennesimo decreto flussi, con la farsa delle quote disponibili!!!!
Vedrai che invasione di domande!!!!
Io vorrei far venire il figlio ventenne della mia compagna a lavorare in Italia, cosa mi consigliate!!!
Vanno bene i flussi???
Quale contratto potrebbe andare bene???
Li fanno uscire così giovani o all'ambasciata si *incavolano*????
Grazie delle risposte.
Ho solo constatato che le persone hanno un atteggiamento molto diffidente, anche con noi occidentali!!!
Non sono riuscito a capire il perchè!!???
Quando mi trovavo a casa con TIOSCA e i parenti della mia compagna non mi sembrava di stare in Ucraina, in quanto avevano le nostre stesse abitudini.
Quando uscivano a contatto con gli altri cambiavano atteggiamento!!!
Comunque la situazione è molto grave e se il governo non prende provvedimenti credo che ci scappa una bella.........dittatura..........forse di militari!!!!
Stiamo attenti anche a quello che sta succedendo in Russia.
Ho ascoltato il discorso di Putin e non mi sembra affatto.....democratico!!!!!
Speriamo bene.
Avrai saputo che questi giorni hanno firmato l'ennesimo decreto flussi, con la farsa delle quote disponibili!!!!
Vedrai che invasione di domande!!!!
Io vorrei far venire il figlio ventenne della mia compagna a lavorare in Italia, cosa mi consigliate!!!
Vanno bene i flussi???
Quale contratto potrebbe andare bene???
Li fanno uscire così giovani o all'ambasciata si *incavolano*????
Grazie delle risposte.