Un saluto a tutti
- 3NOWIS
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
sono anch'io un novello qui.
Non sono mai stato interessato dell'Ucraina e dei suoi abitanti fino a quando non ho ricevuto delle mail da una fantomatica ragazza di Kiev, ritenutasi poi un maledetto scammer.
Spero di poter portare la mia esperienza ad aiuto di altri che stanno cadendo nello stesso tranello, perchè vi assicuro che non è una cosa che si digerisce facilmente.
Ciao.
sono anch'io un novello qui.
Non sono mai stato interessato dell'Ucraina e dei suoi abitanti fino a quando non ho ricevuto delle mail da una fantomatica ragazza di Kiev, ritenutasi poi un maledetto scammer.
Spero di poter portare la mia esperienza ad aiuto di altri che stanno cadendo nello stesso tranello, perchè vi assicuro che non è una cosa che si digerisce facilmente.
Ciao.
- magma-x
- ESPERTO
Re: Un saluto a tutti
Ciao e benvenuto!
Spero che ci racconterai la tua storia, perlomeno, potremmo qualcosa in più...
Spero che ci racconterai la tua storia, perlomeno, potremmo qualcosa in più...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
benvenuto nel forum
e vedo in ritardo considerando le tue vicissitudini
e vedo in ritardo considerando le tue vicissitudini
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- 3NOWIS
- TURISTA
Grazie.
Sarei ben felice di raccontare la mia storia, in quale sezione del forum dovrei inserirla?
Comunque vi anticipo di non averci perso nemmeno un centesimo, sono stato relativamente fortunato. L'unica cosa che mi ha letteralmente sconvolto è la passione che hanno questi delinquenti a tenere in piedi certe corrispondenze, con lettere che, a pensarci dopo, sembrano uscire dai romanzi della Pilcher...
Adesso il mio fine è uno e uno soltanto: sapere chi è la ragazza delle foto che il maledettissimo mi ha inviato. Armato di lente d'ingrandimento, mi sto scervellando per carpire ogni piccolo particolare che mi possa suggerire la città di questa ragazza. Poi a partire si fa presto....
C'è mica un forum del tipo "Chi l'ha vista?"
Ciao
Sarei ben felice di raccontare la mia storia, in quale sezione del forum dovrei inserirla?
Comunque vi anticipo di non averci perso nemmeno un centesimo, sono stato relativamente fortunato. L'unica cosa che mi ha letteralmente sconvolto è la passione che hanno questi delinquenti a tenere in piedi certe corrispondenze, con lettere che, a pensarci dopo, sembrano uscire dai romanzi della Pilcher...
Adesso il mio fine è uno e uno soltanto: sapere chi è la ragazza delle foto che il maledettissimo mi ha inviato. Armato di lente d'ingrandimento, mi sto scervellando per carpire ogni piccolo particolare che mi possa suggerire la città di questa ragazza. Poi a partire si fa presto....
C'è mica un forum del tipo "Chi l'ha vista?"
Ciao
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
La tua storia in "ucraina per Amore" perchè bene o male quello è il fine.
Il forum Chi l'ha vista ancora non c'è ma potrebbe esse una idea... devo pensarci
Il forum Chi l'ha vista ancora non c'è ma potrebbe esse una idea... devo pensarci
Alibrando Morgantini
- pianoscarano
- MODERATORE
ciao e benvenuto
-
- Admin
Benvenuto
Ognuno potrebbe raccontare lì le sue disavventure o i tentativi di truffa più comuni.
A proposito perchè non inserire nella giusta sezione,l'argomento "The dark side of....Ukraine" ?uvdonbairo ha scritto:
Ognuno potrebbe raccontare lì le sue disavventure o i tentativi di truffa più comuni.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- RobyUA
- MODERATORE
- Anti-spam: 0
Benvenuto 3NOWIS anche da parte mia
RobyUA !!!
RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!
никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!
никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !