Grazie di avermi accettato

Inizia a comunicare con noi
Bloccato
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: Grazie di avermi accettato

Messaggio da Gianmarco58 »

Ciao, io vivo per 7 mesi all'anno a Odessa e sto benissimo. Coi tuoi presupposti sarei molto interessato a incontrarti, ma sarà difficile che io arrivi a Poltava, se tu invece dovessi passare a Odessa d'estate per qualche giorno al mare ci si potrà incontrare, volentieri.
Te lo dico, ma forse non ce n'è bisogno: non dar retta a tutti e vai diritto per la tua strada, chi non risica non rosica e il ferro va battuto finche è caldo.
I conti della serva: una bottiglia di vino italiano al supermercato (io vado alla METRO) da 80 a 120 grivne; un appartamento nuovo da rifinire di 40 metri quadri in condominio di 9 piani, 23000 - 25000 dollari; un chilo di carne di manzo 100 grivne; una pizza 100 grivne; un pacchetto di Marlboro Gold 25,50 grivne; un chilo di pane 10 - 12 grivne; un chilo di arance buone di importazione 36 grivne; ecc.

Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

La devi vivere sulla tua pelle.
Lasciando perdere sia noi che radio babuska.
Ognuno conosce nel proprio orto...
Gianmarco ha detto giusto, alla Metro per esempio trovi di tutto.
Ci sono stato quest'anno su suggerimento proprio suo ed è utilissima se vuoi vivere qui.
Le case ad odessa al momento costano ancora caro, (secondo me).
A poltava quanto vengono?
Si ad odessa come dice Gianmarco da ristrutturare costan sicuramente meno (come da noi del resto) ma o ti rimbocchi le maniche e fai da solo con l'aiuto della famiglia (modello Gianmarco) o se ti affidi....spendi ugualmente.
Ps-comunque il figlio di Gianmarco ha fatto un ottimo lavoro se serve ve lo raccomando :D

Ps- mi sa che a poltava sei l'unico italiano...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Buon viaggio Vittorio, comunque il campo base è sempre in ascolto!
avv.Graziano
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da avv.Graziano »

Gianmarco58 ha scritto:Ciao, io vivo per 7 mesi all'anno a Odessa e sto benissimo. Coi tuoi presupposti sarei molto interessato a incontrarti, ma sarà difficile che io arrivi a Poltava, se tu invece dovessi passare a Odessa d'estate per qualche giorno al mare ci si potrà incontrare, volentieri.
Te lo dico, ma forse non ce n'è bisogno: non dar retta a tutti e vai diritto per la tua strada, chi non risica non rosica e il ferro va battuto finche è caldo.
I conti della serva: una bottiglia di vino italiano al supermercato (io vado alla METRO) da 80 a 120 grivne; un appartamento nuovo da rifinire di 40 metri quadri in condominio di 9 piani, 23000 - 25000 dollari; un chilo di carne di manzo 100 grivne; una pizza 100 grivne; un pacchetto di Marlboro Gold 25,50 grivne; un chilo di pane 10 - 12 grivne; un chilo di arance buone di importazione 36 grivne; ecc.
Credo che saro' in Odessa a breve per seguire dei miei clienti. Quindi, ovvio, prima che parto ti notizio, cosi' da programmare un gradito incontro.

Per rispondere all'altro interlocutore posso dire che a Poltava vengono a far la spera da Kharkiv. La vita in effetti costa poco. Le arance buone costano meno di 30... Ho notato che pero' la professionalita' e' praticamente assente. Se mai dovessi decidere di acquistar casa faccio venire miei amici di comprovata esterienza. Per ora non mi fido di comprare immobili. E' vero il costo e' risibile, ma fino a che non capisco l'aria per bene, preferisco pagare l'affitto. Ho un appartamento arredato che omnia spese mi viene 5000 griv. Per ammortizzare il costo di un acquisto, notaio e ristrutturazione occorrerebbero almeno 250 mesi (oltre 20 anni ...), tenuto presente che i costi fissi ci sono sempre. Un acquisto ti vincola. Ho una casa in Abruzzo di proprieta' e impreco ogni volta che ci penso. L'ho affittata e, se non ero avvocato ci rimettevo capra e cavoli. Avendo fatto da me,ci ho rimesso in maniera limiatata. Venderla significa svenderla ... Il valore e' di oltre 150mila, se li avevo in banca ora potevo stare tranquillo per 30 anni in Ucraina ...
alberto65
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da alberto65 »

Buonasera a tutti.
Io dovrei essere a Poltava tra due o tre settimane al massimo.
Potrebbe essere interessante un incontro.
Grazie per l'ospitalità

Alberto
avv.Graziano
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da avv.Graziano »

l'inportante e' che sia prima del 5/6 febbraio che devo rientrare nuovamente in Italia, anche perche' rischio di finire i giorni 90 su 180 ...
A proposito, qual e' la norma che permette di sforare di ulteriori 30 gg, con recupero successivo?
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

E' una norma che non conosco.
dreamcatcher
Admin
Admin
Anti-spam: 56

Messaggio da dreamcatcher »

Ho dubbi anche che sia una norma
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

avv.graziano
è vivamente pregato di studiare il regolamento e comportarsi di conseguenza.
Questo post è chiuso
Se vuole informazioni sull'Ucraina, DOPO aver letto il forum, che è una enciclopedia, potrà aprire un post su un argomento specifico e, senza fare alcuna auto promozione, potrà discutere della problematica scelta. Punto
Bloccato

Torna a “Presentati al Forum Ucraina Viaggi”