Presentazione
- francolino
- TURISTA
- Anti-spam: 42
Presentazione
Buongiorno , mi chiamo Franco scrivo da Trieste mi sono iscritto a questo forum perche' dopo 6 anni di viaggi in Ucraina , aereo pulmini e pullman , provero' l'ebrezza dell'automobile e in questo forum ho trovato tante informazioni utilissime , e anch'io vi posso dare qualche consiglio
- T1000
- MASTER
-
- ESPERTO
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Re: Presentazione
Benvenuto nel forum. Anch'io viaggio spessi versi l'Ucraina in auto, in aereo ma non hi mai provato cin i piccoli bus
Purtroppo vili diretti lowcoast non ci sono, tipi Wizzair o Rayaner. Ci sono voli ma in due conviene l'auto. Fra un mese parti con Wizzair per Iaşi ma è l'ultima volta perché cin l'orario estivo da Treviso non parte più. Era molto comodo l'arrivo alla Martina e alle 14 locali ero a Cernivci.
Purtroppo vili diretti lowcoast non ci sono, tipi Wizzair o Rayaner. Ci sono voli ma in due conviene l'auto. Fra un mese parti con Wizzair per Iaşi ma è l'ultima volta perché cin l'orario estivo da Treviso non parte più. Era molto comodo l'arrivo alla Martina e alle 14 locali ero a Cernivci.
troviamoci50
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Benvenuto in 'famiglia' e buon natale e anno nuovo (con un po di ritardo )
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- francolino
- TURISTA
La prima volta nel 2011 che sono stato invitato al matrimonio , piu' interessante dei nostri , della nipote della mia compagna sono andato in aereo con la Wizzair da Venezia per Kiev poi treno fino a Vinniza , destinazione della visita . Poi ho fatto con pulmini , esperienza nuova e molto curiosa , poi ho fatto tre viaggi in pullman viaggi pesanti perche' non si arriva mai piu di 25 ore di viaggio con attesa al confine Ungherese estenuante , soprattutto al ritorno 5 ore la prima volta e 7 ore la seconda . E come scrivevo nella presentazione vorrei provare l'automobiletroviamoci50 ha scritto:Benvenuto nel forum. Anch'io viaggio spessi versi l'Ucraina in auto, in aereo ma non hi mai provato cin i piccoli bus
-
- Admin
Benvenuto nel forum
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Quando vado in auto, dopo esperienze negative cerco di arrivare a Chop dopo mezzanotte e passata la frontiera dormo in auto fino all'alba e dopo parto per Lvo e dopo per Termobil. Ci sarebbe una strada che taglia e vai a Termopili ma è poco frequentata e se non mi sbaglio c'è un ponte interrotto e di fanno fare un lungo giro. La strada Lvo-Termopil è stata asfaltata da poco e quindi cin poche buche. Al ritorno parto alla mattina e cerco di arrivare a Chop alla sera passata la frontiera cerci un albergo e passi la notte e al mattino riparto per l'Italia. Puoi transitare da una frontiera vicino a Chop ma mi è stata sconsigliata dagli autisti di minibus. La mia regola in Ucraina è rispettare sempre i limiti di velocità, fermarsi agli stop e soprattutto non viaggiare di notte per via delle buche. E non bere se li faccio uso il taxi.
troviamoci50
-
- ESPLORATORE
Benvenuto!