Salve a tutti
- yogo
- TURISTA
- Anti-spam: 42
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: Salve a tutti
Bene, allora essendo nuovo sei anche invitato a rileggere il regolamento e a scrivere due righe di presentazione che siano degne di essere chiamate tali. Ho notato dagli altri tuoi due interventi che la parlantina non ti manca, quindi è solo questione di buona volontà.
Sempre che interessi restare nel forum. Se così fosse, consiglio una rapida rilettura dei messaggi prima di premere il tasto invio, in modo da evitare di pubblicare espressioni che possano risultare offensive.
Sempre che interessi restare nel forum. Se così fosse, consiglio una rapida rilettura dei messaggi prima di premere il tasto invio, in modo da evitare di pubblicare espressioni che possano risultare offensive.
-
- Admin
Yogo, siamo elastici, ma non fino a questo punto.
Max 24 ore per presentarsi !!
Max 24 ore per presentarsi !!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- Admin
Yogo, mi sono collegato ed avevi scritto 3 messaggi:
1) "sono nuovo"
2) "uno sproloquio sulle donne di almeno una decina di paesi."
3) non ho potuto leggere il terzo tuo intervento perchè era già intervenuto altro moderatore.
Di solito nella vita e nel forum sono solito dare una seconda possibilità, non fosse altro che per ......perchè magari è stata una incomprensione. Ed infatti poco sopra ti avevo invitato a presentarti come da regolamento.
Poi ho letto gli interventi: 3 su 3 sembrano troppi anche a me.
Ban permanente immediato. Salvo problemi tecnici
1) "sono nuovo"
2) "uno sproloquio sulle donne di almeno una decina di paesi."
3) non ho potuto leggere il terzo tuo intervento perchè era già intervenuto altro moderatore.
Di solito nella vita e nel forum sono solito dare una seconda possibilità, non fosse altro che per ......perchè magari è stata una incomprensione. Ed infatti poco sopra ti avevo invitato a presentarti come da regolamento.
Poi ho letto gli interventi: 3 su 3 sembrano troppi anche a me.
Ban permanente immediato. Salvo problemi tecnici
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")