Mi presento

Inizia a comunicare con noi
Rispondi
alsu
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Mi presento

Messaggio da alsu »

Buonasera a tutti!Sono ucraina e sto in Italia da otto anni.Italia è un paese bellissimo e mi dato tanto :) .Il forum lego da molto tempo e finalmente ho deciso di registrarmi.Vedo,che anche la mia terra d'origine-Ucraina,piace ai tanti utenti di questo forum.Sono contenta che visitate Ucraina e Buon viaggio a tutti! :D

Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

Il benvenuto è doppio quando ad iscriversi al forum è un cittadino ucraino
:D :D
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da RobyUA »

Confermo con piacere ciò che ha scritto Forrest e ti mando il mio
benvenuto nel forum :)

RobyUA !!!

P.S. mi fa una "rabbia" vedere come le amiche/amici ucraini leggono e
scrivono così bene l'italiano mentre io con Assimil sono ancora alla 12esima
lezione (però tempo per studiare zero :( )
Arcovia questo messaggio, in parte, è per te !!!
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da magma-x »

Si è vero, i cittadini Ucraini sembra abbiano una predisposizione innata per l'italiano...davvero complimenti!

Un caloroso benvenuto anche da parte mia 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Benvenuta nel forum

:D
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da itel »

:o benvenuta nel forum
Itel
alsu
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da alsu »

Grazie per caloroso benvenuto! :)
Il vostro forum trovo molto utile,per chi viaggia in Ucraina e per chi ha la voglia conoscere bene i cittadini ucraini.Per me il vostro forum è stato utile per capire un pò italiani,ho letto i diversi punti di vista sulla vita in Ucraina ,che piace italiani, da che cosa vengono stupiti.Ho visto la vita il mio paese con il vostri occhi è stato molto utile per me e bello, certe volte mi portava anche grande nostalgia, talmente bene avete descritto diversi posti in Ucraina.
Il mio compagno è un italiano e da tanto tempo che lo chiedo di andare con me in Ucraina, per vedere la mia terra.Niente da fare,non riesco a convincerlo.
Grazie per i complimenti della conoscenza d'italiano :) Non esageriamo,ancora c'e tanto da imparare e perfezionare.La lingua italiana e bella però non è facile, la grammaticanon non è una passeggiata :( Le vostre doppie lettere :( è come difficile di sentirle e capire dove sono :( Gesu Santo,ma perchè cosi tante a dappertutto.
Noi,ucraine,abbiamo imparato l'italiano(diciamoci la verita) per la necessita.La necessita fa i miracoli.Uno per mangiare imparerà anche il cinese,giapponese e arabo e se avrà la tanta necessita le imparerà tutti insieme :P Sono venuta in Italia otto anni fa, e sapevo a dire in italiano-Buon giorno,Grazie,Per favore,La birra e il biglietto.Cercavo di studiare l'italiano e migliorarlo sempre.Ques'anno mi sono iscritta in universita,facendo il test d'ingresso con gli italiani,e lo superato.Io avevo la paura di pensare che c'e la faccio,ho fatto un sforzo incredibile e c'e lo fatta,sono contentissima.Mi porta un pò della tristezza perchè gia sto in possesso diploma d'infermiera però non è riconosciuto in Italia e mi tocca
studiare il tutto da capo.Le lezioni ancora non sono incominciati e adesso sto in anzia,prima d'inizio dei corsi,come vengo accettata dai campagni del corso,non sono ventenne.Comunque che sarà è sarà.
Vi dico che io amo Italia, è un paese che meraviglioso è un paese che mi è dato tanto,mi dato la pssibilita di vivere e gustare la vita.Un saluto a tutti :) :)
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da pianoscarano »

ciao e benvenuta :wink:
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da marcovr »

Ciao e Benvenuta anche da parte mia!!

Insisti con il Tuo Lui, perchè deve conoscere l'Ucraina, merita di essere visitata, in tutti i sensi dalla gente ai parchi ecc. ecc., anch'io ero un pò titubante, adesso, invece ritornerei subito!!

Merita e vedrai che sarà contento anche Lui di essere andato!!!

Ciao Marco
dolphin
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da dolphin »

ciao Alsu, benvenuta nel forum ! :D
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da bertolidario »

Benvenuta, alsu!
Sono contento di sapere che Kharkov è una città cara anche a te!
L'ho saputo dal tuo messaggio,quando hai visionato le foto del mio viaggio,nel post dedicato.
Spero anche io di andare a Kharkov questo inverno; per Capodanno. :razz:
Saluti :D
Dario.
alsu
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da alsu »

E si, la citta che amo tanto. bertolidario, ci sono stata l'anno scorso nel mese di gennaio subito dopo il Capodanno.Ho passato bellissimi giorni e ho fatto le passeggiate per addorata citta, è anche bello era sciascilik con l'amici vicino un lago poco distante da Kharkov, e fuori era -15C il lago tutto coperto di ghiaccio.Mi saluti Kharkov è molto bello a Capodanno con l'alberi di Natale per tutta la citta.Ti :( :( "invidio".
Rispondi

Torna a “Presentati al Forum Ucraina Viaggi”