Hanno iniziato a vendere maschere per anziani in Ucraina – il TCC ha sorriso
AUTORE OLEG MAGGIO · 01/05/2024
Sui social network è apparso un video virale che mostra la maschera di un nonno. Il prodotto è chiaramente pensato per gli evasori. Il produttore assicura che anche da distanza ravvicinata sembra molto naturale ed è molto difficile capire che si tratta di un falso. Vogliono 13.600 grivna per una maschera e presumibilmente sono tutte fatte a mano, cioè sono diverse. Ma sarebbe interessante se in realtà fossero tutti uguali ed è proprio questo volto ad attirare prima di tutto l'attenzione, visto che è diventato popolare sui social network. Alcuni sostengono che gli imprenditori siano di Odessa, ma in realtà il produttore si trova a Kharkov. Vengono offerte anche maschere con le quali puoi trasformarti in una ragazza.
Solo a prima vista sembra che una maschera possa aiutare gli evasori a fuggire inosservati dai dipendenti del TCC. Ma in realtà sono ancora molti i momenti che riveleranno rapidamente la reale età del proprietario della maschera. Innanzitutto, devi essere un attore per imitare non solo la voce, ma anche i movimenti del vecchio. In secondo luogo, queste sono le mani, che sembrano molto più giovani della maschera. Ma siamo sicuri che qualcuno acquisterà comunque una maschera del genere e inizierà a usarla.
notizie curiose
-
- ESPERTO
- Messaggi: 3198
- Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
- Residenza: Milano e Odessa
- Anti-spam: 42
- Località: Milano e Odessa
- gioviale1956
- MASTER
- Messaggi: 398
- Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 13:41
- Residenza: tenerife spagna
- Anti-spam: 42
Re: notizie curiose
Ma servono per non farsi rapire dagli scagnozzi del comico criminale?
-
- ESPERTO
- Messaggi: 3198
- Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
- Residenza: Milano e Odessa
- Anti-spam: 42
- Località: Milano e Odessa
Re: notizie curiose
Al di la di come la si pensi sulla guerra in corso credo che la gente non voglia andare a morire per l'una o per l'altra parte e quindi le provano tutte. Fa però riflettere che, in questo caso ci sono degli uomini ucraini che non vogliono andare in guerra a combattere contro la Russia. Quanti saranno? Perché non vogliono combattere per il "loro ( o forse ex loro) Paese? Cosa sanno di come sta andando veramente questa "operazione speciale"? Come campano attualmente loro e le loro famiglie? Si sono fatti una loro opinione sui torti e le ragioni di uno o dell'altro? Si fidano di chi promette aiuti a destra e a manca? Si saranno domandati se effettivamente a qualcuno interessa il futuro dell'Ucraina e del suo popolo? Intanto che ci pensano e provano a darsi risposte a queste domande, stanno tappati in casa o si spostano mascherati rasentando i muri muniti di documenti d'invalidità e certificati medici.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
- gioviale1956
- MASTER
- Messaggi: 398
- Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 13:41
- Residenza: tenerife spagna
- Anti-spam: 42
Re: notizie curiose
Il figlio di mia moglie vuole solo una cosa : Scappare dall'Ucraina il più presto possibile! Non lavora quasi più per paura di essere rapinato e mandato a morire per il nulla cosmico . Purtroppo la stampa occidentale serva degli USA ci racconta un sacco di frottole. Buona serata .