ciao mi sono appena iscritto al vostro forum.. volevo chiedervi se per telefonare o comunque anche mandare un sms ad un numero di cellulare il prefisso è +38 o +380 ? lo zero ci vuole o non serve ?
..è che sono appena tornato da sharm el sheik dove ho conosciuto un gruppo di ucraini e ho bisogno di ricontattare una ragazza della quale mi sono infatuato e che prossimamente mi piacerebbe molto anche andarla a trovare a kiev...! grazie
numeri di telefono e prefisso
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Manuele e benvenuto nel forum
stai attento a dove scrivi i tuoi post, questo nelle foto delle vacanze, dove lo avevi messo tu, non aveva proprio senso.
il prefisso è +38 poi trovi i numeri con 067 che è un prefisso kievstar messo in esempio poi il numero, ma se guardi un po sul sito trovi queste risposte da solo basta avere un pò di volontà.
Saluti
stai attento a dove scrivi i tuoi post, questo nelle foto delle vacanze, dove lo avevi messo tu, non aveva proprio senso.
il prefisso è +38 poi trovi i numeri con 067 che è un prefisso kievstar messo in esempio poi il numero, ma se guardi un po sul sito trovi queste risposte da solo basta avere un pò di volontà.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
-
- ESPERTO