Vivere in Ucraina, perche no ?

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

Sono d'accordissimo con Elioviaggi sul fatto che nel mondo ci sono posti migliori dell'Ucraina, almeno secondo i miei criteri di valutazione.
Va detto comunque che in Ucraina ci vivono le donne più belle del mondo e che la crescita economica è sotto gli occhi di tutti.
Donne ed economia:sono stati questi per me i due criteri determinanti.
Ho moglie ucraina e sono in Ucraina solo perchè una società italiana ha deciso di investire in questo paese, ma quando sento miei "colleghi" che vivono in Brasile.............

davide
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 0

Messaggio da davide »

a me e' successa una cosa strana...io sono un tipo che se non sta' bene in un posto è capace di andar via a piedi :o e la prima volta che sono andato la' ...maroooo'''' ma cche' è?? ho pensato:ma dove son capitato??appena arrivo in italia bacio l'asfalto dove cammino!!infatti appena tornato in italia ad udine ho baciato l'asfalto. ma quello ke vol dire e' altro. i primi sette giorni passati la' ho conosciuto persone che mi hanno fatto sentire a mio agio e (incredibile) mi portavano fuori ed offrivano sempre loro, guai a cacciare il mio portafoglio..(pensiero::avro' l'aria del poveraccio?? :roll: scherzo)i genitori di mia moglie hanno una bella casa , ma unico neo..il bagno fuori e la' ce ne son tanti cosi', per lavarmi un dramma, tutto a sfavore insomma ..ma qualcuno mi sa' spiegare il fatto che io ogni volta che vengo in italia dopo due o tre mesi sento una specie di nostalgia..ma forte :roll: come se avessi bisogno di ritornare in quel posto!!!a me sta' cosa sembra mooolto strana. e tra l'altro non vedo l'ora di ritornarci, anche se magari dopo un po' voglio RIandarmene :o , ritorno in italia....due mesi la stessa identica nostalgia...bha chi ci capisce e' bravo. :!:
davide ternopil
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

Il tuo intervento é molto divertente e rende l'idea benissimo...ma non sarai piú tu ad essere un pó irrequieto piuttosto che i posti dove vai a farti avere sensazioni simili ??... :) .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
davide
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da davide »

il fatto che io sia irrequieto fa' parte del mio carattere , ma conosco altre persone che hanno gli stessi (sintomi), l'unico neo il viaggio...wow che botta quando ci penso! ma inventano tutto! per il teletrasbordo niente he?
davide ternopil
Luka
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Messaggio da Luka »

... ITALIA AMORE MIO...
Avremo tanti problemi, ma IO da qui non mi sposterò in modo definitivo... MAI!!!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”