Intervengo da moderatore, e lo sottolineo sia perchè è molto raro che lo faccia (salvo qualche correzione in rosso su frasi poco consone al forum), sia perchè mi rivolgo a tutti, senza riferimento alcuno a battibecchi e polemiche scritti sopra.
Gli interventi di questo topic sono veramente di livello molto basso, e nessuno si senta offeso, perchè oltre a non aggiungere niente al forum sono la copia di migliaia di interventi simili che è possibile leggere ogni santo giorno su qualsiasi forum che parli di politica, di ucraina, di russia, di calcio o di guerre stellari.
Non sono i concetti di livello molto basso, sia chiaro, perchè nel forum c'è sempre stato rispetto e si cercherà sempre di rispettare l'opinione di tutti tutelandone la libertà di espressione che è una ricchezza di queste pagine;
ma il tono con cui vengono espressi. Non c'è alcun bisogno di battibecchi qui. La posizione dei vari utenti del forum la conosciamo tutti, le note personali e le riflessioni sono ben accette ed arricchiscono qualsiasi discussione sia aperta, da quella sulla guerra a quella sulle strade d'Ucraina, mentre impostare un topic intero solo per rinfacciarsi la reciproca faziosità è totalmente inutile.
Facciamocene tutti una ragione a proseguiamo oltre.
Proposta di rinominare questo forum
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: Proposta di rinominare questo forum
Come vedi il mio comportamento è stato saggio, come sempre.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
- Luca
- MODERATORE
- Anti-spam: 56
Sono d'accordo con Dream.
Non ne faccio una questione di livello di interventi.
Questa discussione offende pesantemente il lavoro di tutti quanti (io in misura molto minore degi altri) sottraggono tempo al proprio lavoro ed alle proprie attività per consentire a tutti i partecipanti a questo forum di poter esprimere liberamente le proprie idee.
A me può non piacere una determinata idea, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di vietare ad altri di esprimerla (beninteso, con la dovuta educazione ed il dovuto rispetto degli altri).
Ed allo stesso modo si comportano, Dream, Forrest, Ciorni, Andbod ecc.
Io ovviamente non parteciperò ad una discussione che, propenendo il cambio di nome del forum, muove dalla premessa erronea e del tutto priva di fondamento che in questa comunità, in maniera implicita o esplicita, viene conculcato il diritto di alcuni di manifestare liberamente il proprio pensiero.
Se poi quanto detto non è condiviso da qualcuno, che ritiene di attirare l'attenzione con provocazioni, qual'è da considerarsi l'apertura di questa discussione, è forse arrivato il momento che quel qualcuno (comunque la pensi sui temi in discussione) esprima il proprio malcontento, motivando eventuali lamentele con fatti puntuali e non con opinioni.
Grazie a tutti.
Non ne faccio una questione di livello di interventi.
Questa discussione offende pesantemente il lavoro di tutti quanti (io in misura molto minore degi altri) sottraggono tempo al proprio lavoro ed alle proprie attività per consentire a tutti i partecipanti a questo forum di poter esprimere liberamente le proprie idee.
A me può non piacere una determinata idea, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di vietare ad altri di esprimerla (beninteso, con la dovuta educazione ed il dovuto rispetto degli altri).
Ed allo stesso modo si comportano, Dream, Forrest, Ciorni, Andbod ecc.
Io ovviamente non parteciperò ad una discussione che, propenendo il cambio di nome del forum, muove dalla premessa erronea e del tutto priva di fondamento che in questa comunità, in maniera implicita o esplicita, viene conculcato il diritto di alcuni di manifestare liberamente il proprio pensiero.
Se poi quanto detto non è condiviso da qualcuno, che ritiene di attirare l'attenzione con provocazioni, qual'è da considerarsi l'apertura di questa discussione, è forse arrivato il momento che quel qualcuno (comunque la pensi sui temi in discussione) esprima il proprio malcontento, motivando eventuali lamentele con fatti puntuali e non con opinioni.
Grazie a tutti.
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
IL primo che si permette di nuovo di fare discorsi a bischero del genere, salta da un altra parte.
Putin ha invaso uno stato sovrano e di conseguenza è una x...x, punto.
Questo forum dice a Putin quello che è giusto sia detto, se non vi va bene, aria, out, fuori, arivederci e grazie.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Saluti e baci
Chiudo il post perchè queste cose mi fanno solo incazzare e non fanno assolutamente ridere, valkrav non sei stato simpatico.
Putin ha invaso uno stato sovrano e di conseguenza è una x...x, punto.
Questo forum dice a Putin quello che è giusto sia detto, se non vi va bene, aria, out, fuori, arivederci e grazie.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Saluti e baci
Chiudo il post perchè queste cose mi fanno solo incazzare e non fanno assolutamente ridere, valkrav non sei stato simpatico.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni