Info per acquisti e trasporto

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Luka
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Re: Info per acquisti e trasporto

Messaggio da Luka »

gianfrancesco ha scritto: comperati le camicie ,quello è un affare, costano poco e sono le stesse che trovi in \piazzola\? 70 grivne contro 25 euro quelle buone.

Concordo su tutto quello che hai scritto meno quello che ho lasciato quotato.
Dove le hai viste delle belle camicie e di qualità in piazzola????.....

***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggio da gianfrancesco »

ciao luka,
ieri ho indossato l'unica camicia che ho comperato questo anno in ucraina,ho speso 70 grivne a ternopil mercato dove vado di solito ve ne sono anche da 100\120 grivne , ed a15 grivne!
tutte le donne straniere presenti mi hanno detto che era bella.,rigata e nero canna di fucile,
non è questo il punto è da 4\5 mesi che non frequento il mercato di bologna ma posso dire che quasi ! le stesse camicie le ho viste li a 25euro ,anche li i pachistani ti vendono una camicia a 5 euro!
l'ho gia detto tempo fa, il venditore in ucraina mi disse che arrivavano dalla siria , che sua madre ogni tanto faceva dei pacchi da 50\100 camicie e lespediva a napoli!
lo so che in via rizzoli!(boutique di bologna è una altra cosa )ma c'è da fidarsi le ucraine sono tutte made in italy!! con nomi italiani a volte somiglianti a famosi marchi!
si parlava di prezzi io trovo dei boxser elastici ottimi ,stanno facendo la loro resa presi a 16 grivne
SAI COSA HO TROVATO IN UCRAINA DI BUONO UNA UCRAINA!!! E L'HO QUI ATTORNO DA QUALCHE ANNO E MIGLIORA CON GLI ANNI
AUGURI A WIN 231!!!!!
gianbologna
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da Win231 »

Grazie Gianfrancesco! :wink:

...gli auguri sono sempre ben accetti!!

Quando la mia lei sarà in Italia, PROMETTO solennemente CHE, NOI membri Bolognesi del forum ci incontreremo tutti quanti con le le nostre "donzelle".... :D =D>

Saluti a tutti...
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Luka
MASTER
MASTER

Messaggio da Luka »

Io ci sono per u incontro Bologna Versus Ucraina!!!

Posso dire che, anche se ci sono stato una volta sola, per questa prima volta di bello in Ucraina ho trovato solo la mia fidanzata e la sua famiglia. :mrgreen:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”