Sono d'accordissimo con Elioviaggi sul fatto che nel mondo ci sono posti migliori dell'Ucraina, almeno secondo i miei criteri di valutazione.
Va detto comunque che in Ucraina ci vivono le donne più belle del mondo e che la crescita economica è sotto gli occhi di tutti.
Donne ed economia:sono stati questi per me i due criteri determinanti.
Ho moglie ucraina e sono in Ucraina solo perchè una società italiana ha deciso di investire in questo paese, ma quando sento miei "colleghi" che vivono in Brasile.............
Vivere in Ucraina, perche no ?
-
- Admin
- Anti-spam: 42
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
a me e' successa una cosa strana...io sono un tipo che se non sta' bene in un posto è capace di andar via a piedi e la prima volta che sono andato la' ...maroooo'''' ma cche' è?? ho pensato:ma dove son capitato??appena arrivo in italia bacio l'asfalto dove cammino!!infatti appena tornato in italia ad udine ho baciato l'asfalto. ma quello ke vol dire e' altro. i primi sette giorni passati la' ho conosciuto persone che mi hanno fatto sentire a mio agio e (incredibile) mi portavano fuori ed offrivano sempre loro, guai a cacciare il mio portafoglio..(pensiero::avro' l'aria del poveraccio?? scherzo)i genitori di mia moglie hanno una bella casa , ma unico neo..il bagno fuori e la' ce ne son tanti cosi', per lavarmi un dramma, tutto a sfavore insomma ..ma qualcuno mi sa' spiegare il fatto che io ogni volta che vengo in italia dopo due o tre mesi sento una specie di nostalgia..ma forte come se avessi bisogno di ritornare in quel posto!!!a me sta' cosa sembra mooolto strana. e tra l'altro non vedo l'ora di ritornarci, anche se magari dopo un po' voglio RIandarmene , ritorno in italia....due mesi la stessa identica nostalgia...bha chi ci capisce e' bravo.
davide ternopil
-
- ESPERTO
Il tuo intervento é molto divertente e rende l'idea benissimo...ma non sarai piú tu ad essere un pó irrequieto piuttosto che i posti dove vai a farti avere sensazioni simili ??... .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69..
-
- ESCURSIONISTA