MESSAGGI PRIVATI
- Luka
- MASTER
- Anti-spam: 56
MESSAGGI PRIVATI
Ciao,
il sistema non mi invia i messaggi privati, ho notato che tutti rimangono fermi nella cartella "messaggi in uscita".
C'è qualcuno che sa come sbloccare la cosa oppure sono io che sbaglio qualche cosa???
il sistema non mi invia i messaggi privati, ho notato che tutti rimangono fermi nella cartella "messaggi in uscita".
C'è qualcuno che sa come sbloccare la cosa oppure sono io che sbaglio qualche cosa???
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
- magma-x
- ESPERTO
Re: MESSAGGI PRIVATI
I messaggi restano in "MESSAGGI IN USCITA" fino a quando non vengono letti.
Saluti![Cool 8)](./images/smilies/cool.gif)
Saluti
![Cool 8)](./images/smilies/cool.gif)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- Luka
- MASTER
Ma dai...???!!!
Questa non la sapevo proprio...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Questa non la sapevo proprio...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
-
- Banned
Salve a chi legge e può rispondere a questa e-mail. Vorrei chiedere qual'è il numero dell'ambasciata italiana a Kiev che risponde nel caso di problemi urgenti. Io ho trovato sul sito un numero ed è scritto che rispondono 24 ore su 24,ma ho provato due tre volte e dopo qualche secondo si sente un messaggio tipo" Il tuo tempo è scaduto".,
mentre io non sono riuscito a parlare con nessuno. Grazie in anticipo
mentre io non sono riuscito a parlare con nessuno. Grazie in anticipo
-
- ESPLORATORE
Tel. 00380.44.2303100/2303101/2303102
Questi dovrebbero essere i numeri attivi 24/24h per le emergenze..
Questi dovrebbero essere i numeri attivi 24/24h per le emergenze..
-
- MASTER
domanda ! che lo so è già stata fatta ma o ho un momento di crisi o mi sembra un poco gnostico allegare allegati!ad una mail privata.
vorrei spedire un documento ad alibrando che di sicuro riguarda tanti (passaporto ucraino)dove lo metto?
windows mail è cosi semplice c'è scritto allega..
vorrei spedire un documento ad alibrando che di sicuro riguarda tanti (passaporto ucraino)dove lo metto?
windows mail è cosi semplice c'è scritto allega..
gianbologna
-
- ESCURSIONISTA
perchè intanto non ci dici di cosa si tratta, magari per chi sta ( come me) per partire deve far fare qualcosa al passaporto della moglie e il tempo è poco
-
- MASTER
maurizio ho visto solo ora la tua domanda,non sarebbe il post adatto questo , riguarda l'avventura capitata alla mia signora in partenza l'altro anno da ll'aeroporto di lviv di cui ho già parlato in altro post.
dopo 2 anni che entra e esce dall'ucraina col passaporto rinnovato a milano con timbro e firma del funzionario E NULL'ALTRO le dicono che ci voleva la foto.
la tengo corta il funzionario a milano da me incontrato mi ha consegnato 2 fogli dove sono elencati i casi in cui occorre la foto sul passaporto quando si rinnova fogli che ho spedito a uv (sono in ucraino)
la mia signora la rispedita via dicendo che il suo passaporto era ok. a lviv scazz...no
dopo 2 anni che entra e esce dall'ucraina col passaporto rinnovato a milano con timbro e firma del funzionario E NULL'ALTRO le dicono che ci voleva la foto.
la tengo corta il funzionario a milano da me incontrato mi ha consegnato 2 fogli dove sono elencati i casi in cui occorre la foto sul passaporto quando si rinnova fogli che ho spedito a uv (sono in ucraino)
la mia signora la rispedita via dicendo che il suo passaporto era ok. a lviv scazz...no
gianbologna