Ciao a tutti del forum...mi sono appena iscritto sul sito, sono di Salerno...Mi rivolgo un po a tutti e soprattutto ai ragazzi che lavorano in Ucraina o alle aziende italiane che operano in Ucraina...sono sposato con una ragazza ucraina da poco, qui ho problemi con il lavoro e la mia ragazza aspetta il nostro primo figlio...cosi voglio trasferirmi io li..cosi sono in cerca di lavoro urgente....
Di professione svolgo l'attivita di geometra da 12 anni con esperienza sia come progettista cad, direzione lavori..commessa ecc..ma mi accontento di qualsiasi lavoro..So che in Kiev operano molte aziende italiane quindi sarebbe preferito li, ma mi va bene qualsiasi città...
grazie a tutti se potete aiutarmi in qualsiasi modo...
Edit: mi spiace nessuna email di contatti privati, si può scrivere nel post e ci sono i messaggi privati nel caso di bisogno.
Urgente: cerco lavoro in Ucraina
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
- Lubov
- Permessi limitati
Re: Urgente: cerco lavoro in Ucraina
Ciao, sono nuova qui, mi chiamo Luba. Volevo darti un consiglio sincero. Se puoi, vattene con la moglie in Italia. Non perdere tempo ecercare lavoro qui. Hai la tua professione, con l'esperienza anche, continua fare quello che sai fare bene. Hai visto queli tipi di lavoro fanno le ucraine in Italia, hai mai sentito come parlano l'italiano. Certo, puoi fere l'insegnante d'italiano, ma non credo che lo stipendio potra soddisfare i bisogni d'una famiglia giovane con bimbo. Scappa, torna in Italia!
- magma-x
- ESPERTO
Re: Urgente: cerco lavoro in Ucraina
Ciao Lubov, che bel nick! Benvenuta!!!
Se hai tempo, apri un topic nella sezione dedicata alle presentazioni...
Per il resto, caro Giamburrasca, non siamo un'agenzia di collocamento, come te, moltissimi nostri connazionali vorrebbero emigrare in ukr, ma, per noi poveri italiani, questo è praticamente impossibile, visto che, come gli stranieri in italia, la lingua "locale" è fortemente richiesta...
Io sono un tecnico pure (quello brutto che inizia con la "I"
) e credimi, in ukr per noi lavoro non ce n'è, nella maniera piu assoluta.
Stai in italia, o, al massimo "emigra" in un paese ricco come svezia o germania...ti sai mai chiesto cosa sai fare piu di un ukraino con le tue stesse competenze?
Le imprese italiane all'estero cercano gente che sappia parlare la lingua locale, piu italiano e inglese, il resto sono rarità.
Auguri per tuo figlio e per tutto il resto, ma, secondo me, faresti bene a seguire il consiglio (saggio) di Lubov...
Chiaramente se qualcuno potrà aiutarti lo farà senza remora alcuna.
Saluti
Se hai tempo, apri un topic nella sezione dedicata alle presentazioni...
Per il resto, caro Giamburrasca, non siamo un'agenzia di collocamento, come te, moltissimi nostri connazionali vorrebbero emigrare in ukr, ma, per noi poveri italiani, questo è praticamente impossibile, visto che, come gli stranieri in italia, la lingua "locale" è fortemente richiesta...
Io sono un tecnico pure (quello brutto che inizia con la "I"
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
Stai in italia, o, al massimo "emigra" in un paese ricco come svezia o germania...ti sai mai chiesto cosa sai fare piu di un ukraino con le tue stesse competenze?
Le imprese italiane all'estero cercano gente che sappia parlare la lingua locale, piu italiano e inglese, il resto sono rarità.
Auguri per tuo figlio e per tutto il resto, ma, secondo me, faresti bene a seguire il consiglio (saggio) di Lubov...
Chiaramente se qualcuno potrà aiutarti lo farà senza remora alcuna.
Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti