ed alla fine mi ci son sposato...in ucraina!

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 42
Contatta:

ed alla fine mi ci son sposato...in ucraina!

Messaggio da giupe61 »

salve,forse qualcuno si ricorda di me,sono pino che 4 anni fa venuto per la prima volta in ucraina perche' la mia azienda aveva chiuso,ci sono ritornato,e ritornato e alla fine mi ci sono sposato!beh si,le alternative che l'italia offre ad un 55enne come me sono poche,le donne non ti si filano perche' il conto corrente e' esangue,le aziende non ti assumono perche' sei vecchio,la pensione non te la danno perche' sei giovane,la figlia cresce con la madre e...solitudine,tanta!qui invece avevo la mia Sveta,che non mi ha mai chiesto una lira anzi,porta avanti la sua famiglia col decoro e la forza tipiche di queste donne,ed ora si sbatte per trovarmi un lavoro che sia stabile e secondo lei adeguato alle mie competenze professionali,sono un ex venditore come amo definirmi,anche se ho gestito diverse reti commerciali,parlo diverse lingue fra cui le locali.Sicuramente decidere di trasferirmi qui e' stato un passo importante e difficile,voi che ben conoscete la realta' saprete bene anche delle grandi difficolta' che si incontrano,ed alla perdurante crisi che vive questa nazione gia' carica di problemi,e che con la guerra sono ancora aumentati.ma voglio essere ottimista,in questi primi mesi col mio visto,tanti lavoretti,tante soddisfazioni e altrettante incazzature,ma quando torno a casa trovo sempre il rassicurante sorriso della mia donna e allora....
mi farebbe piacere pero' incontrare qualche connazionale,che viva a rivne dove abito,a lutsk,a l'vov,per due chiacchiere che non siano possibilmente da pensionati,scusandomi con loro,ma diventano pesanti ed alla fine anche noiosetti,e se poi ci scappasse un eventuale collaborazione...buon weekend,buon tutto a tutti voi.

dreamcatcher
Admin
Admin
Anti-spam: 56

Re: ed alla fine mi ci son sposato...in ucraina!

Messaggio da dreamcatcher »

Beh... non sono pensionato e non vivo in Ucraina... ma gli auguri per te e la tua dolce metà e per il vostro futuro ve li faccio di cuore!
giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Contatta:

Messaggio da giupe61 »

grazie di cuore anche se non sei pensionato e non vivi in ucraina,sigh! :wink:
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

Beh mi mancano una trentina d'anni alla pensione..qualcosina di più.se mai me la daranno....... :shock:
Auguri buona fortuna.
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Contatta:

Messaggio da giupe61 »

mi rincuorate,il fatto che qui di pensionati ve ne siano pochi mi allarga il cuore e mi da' la consapevolezza di aver centrato l'obiettivo! :lol:
comunque andrei a lavorare ovunque,purche' ve ne siano le condizioni,perche' la mia signora mi accompagnerebbe e lei abile buyer di calzature,non credo troverebbe difficolta' di ricollocazione
RomaLviv
MASTER
MASTER

Messaggio da RomaLviv »

Auguri e in bocca al lupo.
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”