rinnovo cds
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
rinnovo cds
ciao.vorrei chiedere se qualcuno di voi rinnovato cds.sono sposata con italiano,o cds per motivi familiari.che serve,quando tempo serve aspettare.si rinnova in questura o in commissariato.ripeto marito italiano,perche ci sono diverse regole fra familiare e per lavoro cds grazie
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: rinnovo cds
Devi andare da chi ti ha rilasciato il primo.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- VIAGGIATORE
Ciao
devi andare in questura..in genere per motivi familiari devi far domanda 1 mese prima della scdenza.
devi andare in questura..in genere per motivi familiari devi far domanda 1 mese prima della scdenza.
Da qualche parte la storia è già scritta....
-
- VIAGGIATORE
ok.grazie
-
- ESPERTO
Amica! Ti devi recare all'Ufficio immigrazione nella Questura della tua citta'.
Poi se e' distante se sei di qualche paese ove v' e' commissariato o Municipio.
Questo se non hai fretta o non vuoi viaggiare.
Poi di presenza devi compilare il modulo e devi portare richiesta scritta da tuo marito.
Il certificato di matrimonio,foto,ed altro che potrai saperlo come sopra (Uffici)
Puoi andare 30/40/giorni prima della scadenza..
Poi se e' distante se sei di qualche paese ove v' e' commissariato o Municipio.
Questo se non hai fretta o non vuoi viaggiare.
Poi di presenza devi compilare il modulo e devi portare richiesta scritta da tuo marito.
Il certificato di matrimonio,foto,ed altro che potrai saperlo come sopra (Uffici)
Puoi andare 30/40/giorni prima della scadenza..
- andrey
- MODERATORE
dovrei sapere che tipo di cds hai cartacea??cds a tempo indeterminato??pds di 5 anni??sveta ha scritto:ciao.vorrei chiedere se qualcuno di voi rinnovato cds.sono sposata con italiano,o cds per motivi familiari.che serve,quando tempo serve aspettare.si rinnova in questura o in commissariato.ripeto marito italiano,perche ci sono diverse regole fra familiare e per lavoro cds grazie
oppure hai il pds ce sogg.lungo periodo elettronico??
Comunque puoi richiedere o rinnovare la cds in questura in base al dls 30/2007
se sei residente da 5 anni hai diritto alla cds indeterminata
dal sito della questura:
Per i soggiorni di durata superiore a tre mesi, i familiari stranieri (cioè non comunitari) del cittadino comunitario devono chiedere la carta di soggiorno, presentando domanda presso la Questura o inoltrandola tramite le Poste (kit con banda gialla).
Alla domanda si allegano i seguenti documenti: documento d'identità o passaporto ed eventuale visto d'ingresso, documento che attesti la qualità di familiare, l'attestato della richiesta d'iscrizione anagrafica del familiare del cittadino comunitario.
Dopo cinque anni di permanenza continuativa, i familiari stranieri (cioè non della comunità europea) dei cittadini comunitari potranno chiedere la carta di soggiorno permanente per familiari di cittadini europei.
La richiesta della carta di soggiorno permanente deve essere presentata, prima della scadenza della carta di soggiorno, alla Questura del luogo di residenza.
+ foto tessera
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
continuo a leggere e rileggere questo tipo di domande....poi ad un certo punto mi chiedo:
ma l' altro coniuge vive sotto lo stesso tetto, non grado di intendere e di volere, magari è celebroleso ?
continuo a leggere e rileggere questo tipo di domande....poi ad un certo punto mi chiedo:
ma l' altro coniuge vive sotto lo stesso tetto, non grado di intendere e di volere, magari è celebroleso ?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- VIAGGIATORE
Quoto al 100% Pietro e approfitto per fargli gli auguri di buon anno!!!
Se non avessi aiutato la mia bellissima a fare i documenti necessari per ottenere la cds, mi avrebbe giustamente spedito in Siberia!!!
Se non avessi aiutato la mia bellissima a fare i documenti necessari per ottenere la cds, mi avrebbe giustamente spedito in Siberia!!!
-
- VIAGGIATORE
ciao.e grazie a tutti.ma a battuta di peter mi sembra assurda e sensa senso.solo o chiesto un consiglio.e tua batuta potevi tenere per te,perche o chiesto consiglio,no giudizio.non mi rispondere,se no losai,di che sto parlando.spero ti sei reso conto di che parlavi,perche non credo che sei un dio.none che tutti italiani ministri.se forse,non chiedevo consiglio.poi rispondo a andrei.o una cds a tempo indeterminato in carta con scadenza di 5 anni.pero mi scade a maggio,per questo mi preparo con informazione.meglio sapere prima.grazie andrei.ciao.grazie a tutti.
- peterthegreat
- ESPERTO
In questa sezione c'erano tutte le informazioni a riguardo, compreso il sito della polizia di stato ( quelli che ti hanno rilasciato la prima volta di pds e ti dovrebbero fare anche il rinnovo).
Tu non hai chiesto consigli, hai chiesto cosa devi fare.
Andrei e' fin troppo bravo!
Ah dimenticavo, io sono sono dio, ma ne ho fin sopra i capelli di leggere queste cose.
Tu non hai chiesto consigli, hai chiesto cosa devi fare.
Andrei e' fin troppo bravo!
Ah dimenticavo, io sono sono dio, ma ne ho fin sopra i capelli di leggere queste cose.
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Sveta
queste cose sono scritte e riscritte nel forum, basta cercare e giustamente se hai un marito italiano questo deve aiutarti nello svolgimento di questi documenti.
Pietro è fin troppo paziente, quindi ringrazia per quello che ti hanno scritto, se io leggevo per primo avrei chiuso il post dicendo di cercare.
Quello che scriviamo in questo forum è tutto a titolo gratuito quindi gli aiuti sono tempi che gli utenti usano per aiutare gli altri ma non dobbiamo dimenticare che nessuno è obbligato.
saluti
queste cose sono scritte e riscritte nel forum, basta cercare e giustamente se hai un marito italiano questo deve aiutarti nello svolgimento di questi documenti.
Pietro è fin troppo paziente, quindi ringrazia per quello che ti hanno scritto, se io leggevo per primo avrei chiuso il post dicendo di cercare.
Quello che scriviamo in questo forum è tutto a titolo gratuito quindi gli aiuti sono tempi che gli utenti usano per aiutare gli altri ma non dobbiamo dimenticare che nessuno è obbligato.
saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
non dimenticare che stiamo in un forum,possiamo parlare ,basta che non passa uno limite.stiamo in un paese democratico.chi non vuole rispondere,non deve.e poi in sito di polizia non sono le informazioni.se pensiamo bene di ogni argomento in forum ce una risposta senza chiedere qua.grazie.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
No Sveta
non devi dimenticare che quì c'è un regolamento e va rispettato, quindi o rispetti le regole o sei giustamente ripresa, spero che non sia necessario ripetere altro.
Grazie
non devi dimenticare che quì c'è un regolamento e va rispettato, quindi o rispetti le regole o sei giustamente ripresa, spero che non sia necessario ripetere altro.
Grazie
Alibrando Morgantini