richiesta info

Il permesso di soggiorno e la carta di soggiorno.
Rispondi
giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 42
Contatta:

richiesta info

Messaggio da giupe61 »

Buondi,
Ho trascorso circa 70gg in ucraina a decorrere da aprile ora ritorno, sentendo il consolato ucraino di genova a mia domanda circa I documenti da produrre per avere un visto turistico xulteriori 45gg necessari per l espletanento della mia richiesta di soggiorno x motivi lavorativi, mi è stato risposto che rientrato in italia da circa 2 mesi posso rientrare in ucraina x ulteriori 90gg e nel caso di bisogno rivolgermi all ambasciata di kiev!?
Precedentemente qlla mia telefonata una conoscente che lavora al consolato di napoli, mi ha invece riferito che è alla firma un accordo che permetterà agli italiani di non avere piu necessita di soggiornaare 90gg ogni 180, in quanto sara reso accesso e permanenza liberi...personalmente me pare na =D> s...ta! Ma chiedo a voi come esperti di fatti ucraini, grazie anticipate.

P.s.ah parto il 18cm, ciao

giupe61
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Contatta:

Re: richiesta info

Messaggio da giupe61 »

Ho visto che in automatico mi son partite 2 mail ma poiche e un problema persistente ne approfitterei x chiedere se non ci fossero problemi, visto che io l ho inviata una solta volta...sorry!

P.s ora mi auguro che ne parta solo questa!
andrey
MODERATORE
MODERATORE

Re: richiesta info

Messaggio da andrey »

non sono un mago informatico
non so' come fai a far partire 2 mail

usa il format del forum_
1)o rispondi ad un argomento gia' aperto
2)o apri un argomento nuovo
completa il messaggio e premi invia

ricorda che non puoi cancellare o modìficare i messaggi

cancellato quello in esubero
se ci sono problemi di modifiche o altro contatta anche in mp moderatori o admin
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Rispondi

Torna a “PDS e CDS”