ho fatto i documenti a tutti tranne a lei che è in Italia da....12 anni grazie a datori di lavoro deludenti.
Ora ci risiamo, il datore gli ha fatto tutti i documenti per metterla in regola e il 19 agosto hanno l'appuntamento in prefettura a Milano per firmare i fogli e presentare l'idonietà dell'alloggio, ma......la vecchia sta malissimo, il figlio e la nuoara se la riprendono a casa e decidono PROPRIO ORA DOPO 5 ANNI di non aver più bisogno di mia suocera.
Quindi come feci (nel giro di 3 mesi tutto ok) con mio cognatino...l'ultimo cognatino , ho deciso di assumerla io come badante...
Come faccio? cioè lei il 19 si presenta a milano? cosa dice ? le devo mandare dei fogli ? devo fare prima quale richiesta ?
Non sono riuscito a capirlo...sono 3 giorni che vado dai vigili, prefettura, questura e ne sanno meno di me, come fare per cambiare il nome dell'assunzione dal vechcio datore a me.
GRAZIE,
mia suocera
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
mia suocera
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
Pour reconnaître
Il faudrait l'être.
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: mia suocera
Ciao,
secondo me dovresti andare negli studi che si occupano di buste paghe e assunzioni, loro forse sono i piu' indicati.
Per quanto riguarda l'idoneità alloggiativa, il vecchio datore di lavoro dovrebbe fare una autocertificazione di rinuncia e passaggio a tuo favore, anche perche' l'idoneita' e' nel comune di Milano e tu sei da un altra parte.
Questi sono mie supposizioni, magari nemmeno giuste.
Ciao Pietro
secondo me dovresti andare negli studi che si occupano di buste paghe e assunzioni, loro forse sono i piu' indicati.
Per quanto riguarda l'idoneità alloggiativa, il vecchio datore di lavoro dovrebbe fare una autocertificazione di rinuncia e passaggio a tuo favore, anche perche' l'idoneita' e' nel comune di Milano e tu sei da un altra parte.
Questi sono mie supposizioni, magari nemmeno giuste.
Ciao Pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
vi prego se potete AIUTATEMI.
Ha ragione peter il datore di lavoro dovrebbe fare la dichiarazione a mio favore ma non vuole.
mia suocera in prefettura l'hanno mandata via dicendo che non sono loro problemi
io chiamo da 10 giorni ovunque...prefettura questura sono andato all'inps e cgil ma NULLA.
non riesco a sistemare sta cosa e mia suocera è disperata.
Se qualcuno può mi contatti vi PREGO!
Ha ragione peter il datore di lavoro dovrebbe fare la dichiarazione a mio favore ma non vuole.
mia suocera in prefettura l'hanno mandata via dicendo che non sono loro problemi
io chiamo da 10 giorni ovunque...prefettura questura sono andato all'inps e cgil ma NULLA.
non riesco a sistemare sta cosa e mia suocera è disperata.
Se qualcuno può mi contatti vi PREGO!
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Pour reconnaître
Il faudrait l'être.
Pour reconnaître
Il faudrait l'être.
- pianoscarano
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
scusa ma non puoi approfittare della sanatoria che è a giorni?