ragazza bruciata e violentata a nikolaev..

Tutti i problemi nascosti o seminascosti, tutto quello che è fuori dalla sfera della vacanza e del viaggio di piacere.
Rispondi
claudio.r
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

ragazza bruciata e violentata a nikolaev..

Messaggio da claudio.r »

toto
ESPERTO
ESPERTO

Re: ragazza bruciata e violentata a nikolaev..

Messaggio da toto »

Si trova ricoverata a Donets le hanno amputato un braccio e le due gambe.
Ha una ustione del 55% del corpo e quindi non si sa se sopravvivera'!

Gli autori sono tre ragazzi della citta bene figli di ex deputati e tuttora importanti.
Sono stati arrestati dopo un gira volta di scarcerazioni e ora sono nelle carceri di Nikolaev.

Del caso scrivono i giornali e pare che il presidente Yanukovic abbia dto disposizione di severita'!
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da pcamilla »

A volte mi sembra fantascienza!
Non ci sono parole
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

toto ha scritto:Gli autori sono tre ragazzi della citta bene figli di ex deputati e tuttora importanti.
Speriamo che Yanukovic la prenda come qualcosa di personale, altrimenti, nonostante le severissime leggi ucraine ed il trattamento rigidissimo riservato in genere ai criminali........
.......figli di ex deputati = uomini liberi !!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggio da claudio.r »

He si!!! forrest.
Purtroppo temo e'quello che succedera' sapendo chi sono gli autori
Una ragazza di 18 anni...mah!!!!
andbod
Admin
Admin

Messaggio da andbod »

Purtroppo anche in un precedente caso di violenze, certamente non cosi grave, gia' citato nel forum e a firma del figlio del deputato Landik, Yanykovich si era impegnato per la massima severita', il risultato e' noto : Landik e' stato scarcerato.

In Ucraina queste belve sanno di avere l'impunita' assoluta e quindi fanno quello che vogliono. Non solo la giustizia non li punisce ma i genitori li supportano, spesso nella convinzione di essere superiori al resto delle popolazione che considerano alla stregua di immondizia (parola sentita piu' volte pronunciare da deputati Ucraini quando si riferiscono alla popolazione).

Ora siamo alla vigilia delle elezioni ed e' probabile una pena esemplare che, subito dopo il clamore dei media e le elezioni, verra' convertita in assoluzione.
sailor
MASTER
MASTER

Messaggio da sailor »

Ho saputo attraverso i familiari di mia moglie che ci sono state manifestazioni di dissenso in diverse città Ucraine, personalmente sono molto scettico sulla severità delle autorità in casi del genere (vista la notorietà dei coinvolti), tuttavia spero vivamente che non si perda un'altra occasione per dimostrare al mondo che giustizia si possa fare.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Visto ieri sera programma che parlava dell'accaduto, purtroppo non ho il riferimento web, raccapricciante, sopratutto le foto che hanno fatto alle condizioni del braccio prima di amputare.

Si vede la poverina su sto letto di ospedale buttata li ,con le bende ai piedi in primo piano tutte macchiate, una fasciatura di fortuna al braccio amputato

Una totale mancanza della privacy della persona , fa veramente male vederla ripresa in quelle condizioni,ma una persona che ha subito gravi ustioni su gran parte del corpo,non dovrebbe stare in un reparto di isolamento per evitare infezioni?

Non aveva neanche una flebo attaccata, questo, purtroppo la dice lunga sulle condizioni della sanità del paese.

Comunque , sopratutto le donne con la pragmaticita,che hanno da queste parti ,dicono che la sventurata se la sia un po' cercata, alla mia obiezione , risposta" che testa ha una che va in casa di tre uomini la notte" .

Il servizio mostra le madri e la moglie di uno degli aguzzini della ragazza che spergiurano che non possono essere stati i loro cari e che nel caso sarebbero stati provocati, come se vedi una minigonna e gli salti addosso fosse una giustificazione!!!!

Comunque per la festa della donna nella sola Nikolaev sono accaduti altri 3 fatti del genere ,anche se per fortuna meno gravi, sembra che la violenza alle donne sia non dico un abitudine, ma quasi e la possibilità di non essere puniti alta.
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da kontecagliostro »

Inorridisco al solo pensiero che si possa ancora dire, nel 2012, che se la sia andata a cercare. Questa è barbarie a prescindere dal paese in cui è avvenuta.

Poteva pure girare nuda per la città e andare a casa di 20 uomini, questo non giustifica la crudeltà dell'avvenuto. La brutalità è brutalità! Questi non l'hanno solo stuprata e seviziata, l'hanno torturata e pensavano di averla uccisa. E' una cosa differente.

E, comunque, come al solito le TV in Ucraina fanno vedere solo quello che torna utile al regime. Vedremo se fra un anno ci faranno un bel servizio per farci sapere come è andata a questi 3 signorotti.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

L'episodio accaduto è gravissimo.
A mio parere però, trattandosi di un caso isolatissimo, non possiamo prenderlo in considerazione per parlare di Ucraina, se non per commentarlo nella sua brutalità.
Perchè bruciare e violentare una donna non è la normalità in Ucraina e, per fortuna, neanche un caso per fare statistica.

Quante volte avete sentito, giusto per fare un esempio, che in altre parti del mondo (per non fare nomi :D ), un barbone è stato bruciato per strada da balordi?
Sono casi isolatissimi e di deficienti conclamati.

Se allarghiamo il punto di vista e lo spostiamo, più in generale, a quello dei rapporti uomo/donna in Ucraina, direi:

- IN POSITIVO: che ho sempre visto girare donne con tacchi a spillo e gonne mozzafiato, anche di sera tardi e, rarissimamente, ho sentito di molestie per strada.
E' mia opinione, non solo che ci sia molto di peggio nel mondo, ma che l'Ucraina "conceda" alle donne una sicurezza che avrebbero in poche altre parti del mondo.
In altre parole, se fossi il tutore di una 20enne mozzafiato, costretto a decidere se lasciarla una notte per strada, in tacchi e minigonna.... tra Kiev e Milano, non avrei il minimo dubbio. Sceglierei certamente Kiev.

- IN NEGATIVO: che purtroppo ho sentito, più che in altri paesi, di violenze fisiche (e non solo) all'interno della coppia.
Mi riferisco a percosse, ma anche a tradimenti, abbandoni del tetto coniugale, disinteresse totale per i figli ecc.
Qui purtroppo i casi non sembrano così isolati ed hanno tutti un comune denominatore: le donne che ne piangono le conseguenze.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggio da gianfrancesco »

:evil: io non vado a vedere foto varie.e in italia ,ricordiamoci del fatto della discoteca del pescarese ,la bestia è ovunque.da noi qualche annetto se lo dovrebbe fare , che in certi casi son sempre pochi che non perdono mai le chiavi :doubt:
gianbologna
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Moderatore: frase rimossa perchè ingiuriosa e rivolta indiscriminatamente verso tutto il genere maschile appartenente ad una determinata etnia
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da toto »

Debbo dare ragione a Forrest!
A proposito di Nikolaev in quesi giorni tante mortualita per incidenti stradali.
Ultima vittima una ragazza investita da un figlio di un politico!

Comunque sono meravigliato dei fatti accaduti,anche perche le donne qui camminano quasi nude anche di notte!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Forrest Gump ha scritto:- IN NEGATIVO: che purtroppo ho sentito, più che in altri paesi, di violenze fisiche (e non solo) all'interno della coppia.
Mi riferisco a percosse, ma anche a tradimenti, abbandoni del tetto coniugale, disinteresse totale per i figli ecc.
Qui purtroppo i casi non sembrano così isolati ed hanno tutti un comune denominatore: le donne che ne piangono le conseguenze.
Mai visto tanta cattiveria nei confronti delle donne in questo paese da parte degli uomini, tutti quegli ubriachi che girano per strada poi alla fine hanno una casa e ci vanno, poi botte alla moglie e ai figli.

Questo e' il ringraziamento a quelle che alla fine li mantengono perche' se fosse per loro da soli non sono nemmeno in grado di allacciarsi una scarpa.

Tanto poi alla fine gli Dei li castigano, in pochi sorpassano i 60 anni

Questo lo posso dire?

Tornando alla ragazza, 19 anni senza 2 piedi e un braccio.....bella prospettiva!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Nel filmato,pero' si vedeva che un piede era fasciato,non amputato, lo so magra consolazione.
Rispondi

Torna a “Problemi dell'Ucraina.”