Ragazze Ucraine contro il turismo sessuale
-
- MASTER
- Anti-spam: 42
Re: Ragazze Ucraine contro il turismo sessuale
Sono curioso di sapere anche io come hanno ottenuto il visto da quale ambasciata, sono le solite ragazze, conosciute dalle autorità, ma nonostante tutto sono riuscite ad entrare in area Schegen. Alle donne "normali" la nostra ambasciata fà i raggi x ed oltre e anche quella francese non mi risulta molto tenera....bah.
Confermo che dalle donne Ucraine non sono ben viste in quanto si sentono ridicolizzate per i loro atteggiamenti e le loro affermazioni che distorcono la realtà.
poka poka
Confermo che dalle donne Ucraine non sono ben viste in quanto si sentono ridicolizzate per i loro atteggiamenti e le loro affermazioni che distorcono la realtà.
poka poka
- massimo777
- MASTER
- Anti-spam: 56
Effettivamente hanno " sforato "..a questo giro
Mah....il visto?
Penso proprio che lo spazio schengen , sia solo sulla carta ...
se volete il mio modesto parere , diciamo che mi sembra tutta una buffonata .
Sono 20 anni che chi vuole , entra ...e chi non vuole resta a casa ..
altrimenti come si spiegherebbero le migliaia di clandestini che ci son sempre stati ...parlo dell'Europa in generale ,
perchè se mi soffermo sull'Italia mi prende il ridere .
Che poi , magari, qualcuno che ci vuol venire per cose serie o per lavorarci temporaneamente ..un puo' entrare ...
Misteri del politico intelletto .. ......
Mah....il visto?
Penso proprio che lo spazio schengen , sia solo sulla carta ...
se volete il mio modesto parere , diciamo che mi sembra tutta una buffonata .
Sono 20 anni che chi vuole , entra ...e chi non vuole resta a casa ..
altrimenti come si spiegherebbero le migliaia di clandestini che ci son sempre stati ...parlo dell'Europa in generale ,
perchè se mi soffermo sull'Italia mi prende il ridere .
Che poi , magari, qualcuno che ci vuol venire per cose serie o per lavorarci temporaneamente ..un puo' entrare ...
Misteri del politico intelletto .. ......
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
-
- Admin
In effetti, considerato il diverso contesto sociale, se in patria il loro comportamento mi aveva suscitato simpatia, se non altro per il coraggio mostrato, il fatto di andare all'estero mi sa solo di sensazionalismo.
Apprendo solo ora che hanno uno sponsor ed anche di un certo peso.
Prima di questa notizia, l'unica cosa che non mi "quadrava" in tutta la loro storia è che, dopo i ripetuti arresti, tornavano sempre in libertà.
So che la Militia ed i Giudici ucraini non sono affatto teneri, soprattutto se il reato (non parlo dei reati legati al "buon costume" di cui so poco, ma alla resistenza, alle ingiurie, a pubblico ufficiale) è reiterato.
Adesso mi è tutto più chiaro.
Apprendo solo ora che hanno uno sponsor ed anche di un certo peso.
Prima di questa notizia, l'unica cosa che non mi "quadrava" in tutta la loro storia è che, dopo i ripetuti arresti, tornavano sempre in libertà.
So che la Militia ed i Giudici ucraini non sono affatto teneri, soprattutto se il reato (non parlo dei reati legati al "buon costume" di cui so poco, ma alla resistenza, alle ingiurie, a pubblico ufficiale) è reiterato.
Adesso mi è tutto più chiaro.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- VIAGGIATORE
qualcuno giustamente si chiede dove abbiano preso il visto per venire in italia? una amica della mia ragazza ha preso un visto per la lettonia e poi e' arrivata dritta in italia via vienna , una ragazza che conosco ha preso un visto per la polonia ha dormito una sola notte la' poi e' arrivata dritta in italia e dall'italia e ripartita con volo diretto da venezia per Kiev. le vie dell'Italia sono infinite
- peterthegreat
- ESPERTO
Con uno sponsor (che sicuramente avra' anche pagato vitto' e alloggio) del genere il visto lo da qualsiasi ambasciata.
Comunque potevano prendere una pala e andare alle Cinque Terre a spalare un po' di fango e alla sera magari fare uno spettacolino.
Comunque potevano prendere una pala e andare alle Cinque Terre a spalare un po' di fango e alla sera magari fare uno spettacolino.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- ESPLORATORE
Scusate lo sfogo ma:
- mio cognato per venire in Italia ho dovuto fare l'invito, richiedere il visto, fare una fidejussione bancaria e nonostante ciò gli hanno negato il visto... queste oche che ledono l'immagine dell'ucraina nel mondo ottengono visti a gogo' (svizzera, ue ecc.), girano l'europa e rompono le p***e ai politici di turno. Possibile che l'ucraina non faccia niente?
- La prostituzione c'è perchè c'è sia la domanda (dai maschi single ai porci) che l'offerta (ragazze senza morale che per necessità di denaro lo fanno) E' presente in tutto il mondo da quando questo esiste. Queste 4 oche credono che mostrando le poppe al vento facciano smettere questo fenomeno?
- E poi ci hanno rotto col loro modo di dare spettacolo ormai si sa che si esibiscono solo per fare grancassa e far parlare di se stesse. Approvo una delle loro prime manifestazioni contro il governo perchè c'erano poche donne in parlamento, approvo la manifestazione contro la russificazione dell'ucraina, ma protestare contro i mondiali, contro la prostituzione e contro i governi stranieri (secondo loro Silvio dovrebbe dimettersi per queste 4 stupide?) mi sembrano proteste tipo "aria fritta"
- Sono tanto femministe, contro la "donna oggetto" ma mostrando le zizze ottengono proprio questo effetto: l'uso del corpo (e quindi della donna oggetto) per raggiungere uno scopo
- non capiscono che vestendosi da prostitute e denudandosi anzichè arginare il fenomeno della prostituzione lo aumentano
- vogliono solo far parlare di se forse perchè in futuro (mia opinone personale) cercheranno, nel caso in cui il loro movimento aumenti, di entrare in politica magari creando un loro partito politico
- Se volessero davvero protestare per una giusta causa perchè non protestano in tailandia contro la pedofilia? e non ci si deve denudare ma basterebbe organizzare un corteo, maschi, femmine tutti vestiti (quindi con una certa dignità) fermando la capitale chiedendo che vengano fatte rispettare le leggi oppure dovrebbero andare in Iran dove le donne sono sottomesse e prive di ogni forma di libertà ma si sa: è più facile far parlare di se mostrando il seno qui in europa piuttosto che rischiare la vita per protestare contro una giusta causa.
- mio cognato per venire in Italia ho dovuto fare l'invito, richiedere il visto, fare una fidejussione bancaria e nonostante ciò gli hanno negato il visto... queste oche che ledono l'immagine dell'ucraina nel mondo ottengono visti a gogo' (svizzera, ue ecc.), girano l'europa e rompono le p***e ai politici di turno. Possibile che l'ucraina non faccia niente?
- La prostituzione c'è perchè c'è sia la domanda (dai maschi single ai porci) che l'offerta (ragazze senza morale che per necessità di denaro lo fanno) E' presente in tutto il mondo da quando questo esiste. Queste 4 oche credono che mostrando le poppe al vento facciano smettere questo fenomeno?
- E poi ci hanno rotto col loro modo di dare spettacolo ormai si sa che si esibiscono solo per fare grancassa e far parlare di se stesse. Approvo una delle loro prime manifestazioni contro il governo perchè c'erano poche donne in parlamento, approvo la manifestazione contro la russificazione dell'ucraina, ma protestare contro i mondiali, contro la prostituzione e contro i governi stranieri (secondo loro Silvio dovrebbe dimettersi per queste 4 stupide?) mi sembrano proteste tipo "aria fritta"
- Sono tanto femministe, contro la "donna oggetto" ma mostrando le zizze ottengono proprio questo effetto: l'uso del corpo (e quindi della donna oggetto) per raggiungere uno scopo
- non capiscono che vestendosi da prostitute e denudandosi anzichè arginare il fenomeno della prostituzione lo aumentano
- vogliono solo far parlare di se forse perchè in futuro (mia opinone personale) cercheranno, nel caso in cui il loro movimento aumenti, di entrare in politica magari creando un loro partito politico
- Se volessero davvero protestare per una giusta causa perchè non protestano in tailandia contro la pedofilia? e non ci si deve denudare ma basterebbe organizzare un corteo, maschi, femmine tutti vestiti (quindi con una certa dignità) fermando la capitale chiedendo che vengano fatte rispettare le leggi oppure dovrebbero andare in Iran dove le donne sono sottomesse e prive di ogni forma di libertà ma si sa: è più facile far parlare di se mostrando il seno qui in europa piuttosto che rischiare la vita per protestare contro una giusta causa.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Hanno già dichiarato che parteciperanno alle prossime elezioni politiche e tenteranno di entrare in parlamento.E' una volgare operazione commerciale e ovviamente di auto-promozione,strumentalizzata da altri per fini a me sconosciuti.
Alla fine riusciranno a neutralizzarle infilandogli l'osso in bocca (che è quello a cui ambiscono).Con l'osso in bocca non si abbaia più.Funziona così di questi tempi.
Alla fine riusciranno a neutralizzarle infilandogli l'osso in bocca (che è quello a cui ambiscono).Con l'osso in bocca non si abbaia più.Funziona così di questi tempi.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- gios74
- ESPERTO
Sembra che stasera alla trasmissione di Chiambretti saranno in studio le famose "Femen"...
Sono curioso di vedere che combineranno...
Sono curioso di vedere che combineranno...
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
- peterthegreat
- ESPERTO
Ma veramente si sono gia' tolte la maglietta da Chiambretti, settimana scorsa, ho visto al telegionale.
Ti posto l'articolo de La stampa:
Alle attiviste ucraine del "Femen" non è bastata la vetrina mediatica di Davos. Cinque loro componenti sono state ospitate da Piero Chiambretti all'interno del suo programma e, come c'era da aspettarsi, si sono strappate la camicia rimandendo in topless. Il presentatore torinese ha "cercato" di coprire il nudo mentre la ragazza bionda al centro gridava slogan pseudo-femministi.
Sara' una replica.
Ti posto l'articolo de La stampa:
Alle attiviste ucraine del "Femen" non è bastata la vetrina mediatica di Davos. Cinque loro componenti sono state ospitate da Piero Chiambretti all'interno del suo programma e, come c'era da aspettarsi, si sono strappate la camicia rimandendo in topless. Il presentatore torinese ha "cercato" di coprire il nudo mentre la ragazza bionda al centro gridava slogan pseudo-femministi.
Sara' una replica.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Che strano hanno pure un gettone di presenza di 5000 euro a persona...
Sono arcistufo di queste cavolate chiamate affarismo mediatico, le Femen le colloco alla stesso pari di una ragazza che chiede i soldi per comprare la sufa per riscaldarsi, i soldi per il passaporto, il padre malato ecc ecc
Sono arcistufo di questo giornalismo sensazionalistico, di tutto questo amplificare la notizia per renderla patetica orribile catastrofica, che schifo.
Sono arcistufo di queste cavolate chiamate affarismo mediatico, le Femen le colloco alla stesso pari di una ragazza che chiede i soldi per comprare la sufa per riscaldarsi, i soldi per il passaporto, il padre malato ecc ecc
Sono arcistufo di questo giornalismo sensazionalistico, di tutto questo amplificare la notizia per renderla patetica orribile catastrofica, che schifo.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- MASTER
Per chi ha voglia e tempo da perdere, guardatevi la tramissione di Chiambretti sembrebbe che le FEMEN ospiti in realtà sono una bufala.
Le FEMEN sono state arrestate a DAVOS, e non potendo partecipare la TV ha pensato di mettere insieme uno "spettacolo" e quello che riferiscono i giornali e la Tv Ucraina a proposito di questo.
Ho visto il video due giorni fà, ora rimosso, che mostrava appunto la "sceneggiata", come era prevedibile queste FEMEN si sono spogliate e intonato slogan contro qualcuno, ma Chiambretti cerca di coprirle in quanto preso alla sprovvista da questa reazione delle ragazze..... , come far credere che gli autori del programma e Chiambretti non lo sapevano.
boh ! meno male che non guardo la tv.....
il concorso è scopri se le FEMEN sono vere o una bufala
buon divertimento.
poka poka
Le FEMEN sono state arrestate a DAVOS, e non potendo partecipare la TV ha pensato di mettere insieme uno "spettacolo" e quello che riferiscono i giornali e la Tv Ucraina a proposito di questo.
Ho visto il video due giorni fà, ora rimosso, che mostrava appunto la "sceneggiata", come era prevedibile queste FEMEN si sono spogliate e intonato slogan contro qualcuno, ma Chiambretti cerca di coprirle in quanto preso alla sprovvista da questa reazione delle ragazze..... , come far credere che gli autori del programma e Chiambretti non lo sapevano.
buon divertimento.
poka poka
- kontecagliostro
- ESPERTO
Le Femen in studio erano le originali: Inna ed Alexandra Shevchenko e Ksiusha Shachko.
Le "nostre" non si sono spogliate e hanno spiegato i temi e i modi della loro protesta. Interessante il contradditorio con Rocco Siffredi... un pò meno il supporto delle femministe italiane...
Le "nostre" non si sono spogliate e hanno spiegato i temi e i modi della loro protesta. Interessante il contradditorio con Rocco Siffredi... un pò meno il supporto delle femministe italiane...
- vittorio_guido
- ESPERTO
Chissa che tipo di visto hanno fatto per venire in italia....
Vittò
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- kontecagliostro
- ESPERTO
già... anche perchè dovrebbero essere state segnalate alle diverse ambasciate... e sicuramente l'ambasciata italiana è al corrente di quanto accaduto a Piazza S. Pietro.
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
Chiambretti era l'unico che faceva ancora un programma di semi varietà decente. Da quando ha preso platinette è una tristezza assoluta.Sicomoro ha scritto:Per chi ha voglia e tempo da perdere, guardatevi la tramissione di Chiambretti sembrebbe che le FEMEN ospiti in realtà sono una bufala.
buon divertimento.
poka poka
Come lo sono anche le Femen che, a detta di mia moglie, sono solo delle arriviste esibizioniste. Cosa comunque nota.