Club a Kharkiv

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.
Rispondi
domedo79
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Club a Kharkiv

Messaggio da domedo79 »

Durante i miei soggiorni a Kharkiv ho provato diversi club (per intendersi discoteche)

In questo post descrivo quello che mi e' piaciuto di piu' il "COMPASS CLUB"

Si trova davanti a due grossi centri commerciali della citta' un po' fuori dal centro direi dovrei sempre avere l' indirizzo preciso se dovesse interessare a qualcuno

Ci siamo passati davanti propio mentre tornavamo da una visita' in uno di questi centri commerciali e' Venrdi pomeriggio e' aperto e decidiamo di entrare e chidere in formazioni per la serata

Dentro a un bella holl una ragazza molto gentile e "graziosa " ci viene incontro , mia moglie chiede informazioni e la ragazza ha detta di mia moglie manager del club consiglia di comprare un tavolo per la serata dato che e' venerdi e prevedono molta affluenza e cosi facciamo !

Il tavolo costa 300 grivna mi viene spiegato che pagando questa somma ho diritto al tavolo e posso a spendere l' equivalente cifra in consumazioni sempre usufruedo del tavolo aggiungono pero che devo pagare il biglietto di ingresso 80 grivna solo io pero' mia mogli entra gratis , al cambio di quel giorno il tutto 38 euro

Paghiamo subito il tavolo e ci danno un bigliettino con un timbro da ripresentare la sera l' ingresso mio dicono lo devo pagare la sera

Torniamo la sera alle 23 circa entriamo nella holl pago il biglietto e ci fanno passare sotto un metal detector davanti al quale noto ci sono due polizziotti , niente di particolare non ci degnano di uno sguardo

Entriamo cosi nella discoteca vera e propia a un primo sguardo bellissima , un Ragazza ha cui mia moglie ha dato il biglettino col timbro ci accompagna al nostro tavolo , i tavoli sono tutti sulla circonferenza della pista della discoteca molto belli con poltrone di pelle bianca nuovissime , insomma il locale e' davvero bello al di sopra anche di molte discoteche gettonate di casa nostra

All inzio mi ha collpito la formalita della sicurezza , grossi ragazzoni in camicia bianca che ci hanno messo un braccialettino che ci consentiva di entrare hai tavoli , quindi ai tavoli non accedono tutti
Anche la nostra cameriera una ragazzina bionda molto molto carina all' inzio molto formale ci tratta benissimo figuratevi ci cambia il portacenere ad ogni sigaretta e ad ogni 5 minuti ci cambia il ghiaccio che gli avevo chiesto all'inizio, la cosa mi mette in imbarazzo non ci sono abituato e non mi piace , cerco cosi' di scherzare con la bimba , avra' avuto 20 anni e piano piano si sioglie e ci regala molti sorrisi

Stessa cosa con il servizio di sicurezza che ogni tanto avendo capito che non ero Ucraino andavano da mia moglie chiedendogli se per favore mi poteva ricordare che si fuma solo hai tavoli e non si puo' ne passeggiare e ballare con il bicchiere , io gli chiedo qualche foto insieme dato che sembravano dei veri e propi giganti , acconsentono all' inzio un po' meravigliati , a fine serata mi chiedono il mio cottatto sulla nota pagina internet Ucraina che si usa per l' amicizie glie lo do !!

Non sono un gran bevitore quindi non riesco a fine serata a consumare i 300 grivna pagati il pomeriggio , li voglio lasciare all graziosa cameriera , ma lei un po' imbarazzata dice che cosi non gle li danno se li tiene il locale , e mi propone di comprare sigarette con il restante bagget meravigliato dico di si , le sigarette sopro sono sul menu' e costano poco di piu' che nei chioschetti

Lascio la meritata mancia alla bimba e alle 5 del mattino esco , dimenticavo ottima musica 3 ,4 stettacolili di 15 minuti da coppie di ballerini davvero spettacolari !

Rispondi

Torna a “Discoteche in Ucraina”