ho intenzione di andare qui ? qualcuno è interessato ?
costo 800 UAH a testa ... compreso di cena e serata musicale (rock)
domani (fine anno)
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: domani (fine anno)
Credo di conoscere il Route 66, prende il nome dalla famosa strada americana.
Il locale all'esterno è lungo e tutto in legno e la strada dovrebbe essere la Giulanska (scritto come si pronuncia).
Non sono mai entrato, ma da fuori sembra carino ed accogliente.......
Facci sapere.
P.S. Mi sarebbe piaciuto unirmi, ma ho già festeggiato il nostro Natale in giro.
Ho una bimba di meno di 2 anni e, per andare a zonzo, ho già chiesto la cortesia ai miei anziani suoceri che sono rimasti semisvegli fino all'alba.
Mi è piaciuto veramente tanto, perchè era la notte di Natale solo per noi e per qualcun'altro.
Per i molti ucraini era un semplice mercoledì sera.
Niente ressa, prezzi di sempre e .........tanta allegria
Non me la sento di richiedere ai miei suoceri di fare lo stesso dopo meno di una settimana.
Per quest'anno...... Natale fuori e Capodanno in famiglia (che poi non è affatto male).
Il locale all'esterno è lungo e tutto in legno e la strada dovrebbe essere la Giulanska (scritto come si pronuncia).
Non sono mai entrato, ma da fuori sembra carino ed accogliente.......
Facci sapere.
P.S. Mi sarebbe piaciuto unirmi, ma ho già festeggiato il nostro Natale in giro.
Ho una bimba di meno di 2 anni e, per andare a zonzo, ho già chiesto la cortesia ai miei anziani suoceri che sono rimasti semisvegli fino all'alba.
Mi è piaciuto veramente tanto, perchè era la notte di Natale solo per noi e per qualcun'altro.
Per i molti ucraini era un semplice mercoledì sera.
Niente ressa, prezzi di sempre e .........tanta allegria
Non me la sento di richiedere ai miei suoceri di fare lo stesso dopo meno di una settimana.
Per quest'anno...... Natale fuori e Capodanno in famiglia (che poi non è affatto male).
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- magma-x
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: domani (fine anno)
Io sono stato, e se non sei un fumatore...avrai tanti problemi! In compenso la musica dal vivo è ottima! E il bere...pure...ti consiglio solo birra ucraina locale, e tanto burro e strutto (assorbe molto l'alcol)...
Auguroni!
Auguroni!
I templari erano a guardia della verità. - Baietti