FASOL' a Izmail

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.
Rispondi
dreamcatcher
Admin
Admin
Anti-spam: 56

FASOL' a Izmail

Messaggio da dreamcatcher »

Non sono un amante della discoteca, ma ho avuto l'occasione di passare una serata in un locale nella zona del porto di Izmail.
Niente di speciale ma carino, sembra abbastanza nuovo, meta prediletta a quanto pare di giovani "figli di papà" con discreta disponibilità di grivne.
Molti controlli all'ingresso (incluso il metal detector), ambiente pulito all'interno: cameriere puntulai ai tavolini che circondano la pista, niente ressa ma non certo vuota.
Prezzi accessibilissimi se paragonati ai nostri, come dicevo forse un po' fuori mercato per chi non ha il portafogli pieno da quelle parti.
hanno organizzato anche uno spettacolo di magia e illusionismo che ha strappato qualche naplauso e un po' d'interesse.
Se qualcuno capita da quelle parti e vuole stare tranquillo per una sera, in un posto elegante ma non d'elite, lo consiglio.
Ah, la musica: dice la mia ragazza che non era granchè, e io mi fido perchè di dance non capisco nulla.
Sottolineo che non ho visto gente stramazzare ubriaca, nè gli sguardi rin*******iti dei ragazzini impasticcati cui sono abituato dalle mie parti. Nè aria di risse... forse ero distratto da visioni più interessanti 8)

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Re: FASOL' a Izmail

Messaggio da uvdonbairo »

Grazie della recensione :-)
Rispondi

Torna a “Discoteche in Ucraina”