Periodo di Pasqua

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.
Rispondi
robbie1981
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

Periodo di Pasqua

Messaggio da robbie1981 »

Ciao a tutti,

sto programmando un viaggio a Kiev con un amico e abbiamo pensato al periodo tra il 20 e il 24 aprile.
E' la prima volta a Kiev (e qua ho trovato parecchie informazioni utili da molti"veterani") , ma ho viaggiato parecchio nell'Europa dell'est - qualora vi servisse qualche dritta su Budapest fatemi sapere, ci ho vissuto parecchi mesi. :wink:

Dato che oltre a visitare la città di giorno la sera vorremmo divertirci girando per locali e discoteche, mi viene un dubbio. Non è che nel periodo di Pasqua ortodossa (che coincide con la nostra quest'anno) troveremo locali semideserti perché la gente del posto torna da genitori e parenti approfittando del weekend lungo?

Mi consigliate di posticipare/anticipare o non c'è alcun rischio?

Grazie!
Rob

johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

Re: Periodo di Pasqua

Messaggio da johannes100 »

Vivendo a Milano potresti paragonare la situazione a quello che succede nella tua cittá durante le feste comandate.
Molti partono ma tantissimi restano in ogni caso e lo stesso succede a Kiev.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: Periodo di Pasqua

Messaggio da peterthegreat »

Ciao,
concordo.
Gli studenti, quelli che lavorano in quel periodo vanno a casa, poi tanti hanno anche la dacia e si trasferiscono per le feste.
Fossi in te, io posticiperei, magari a maggio, che secondo me e' il mese piu' bello.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Rispondi

Torna a “Discoteche in Ucraina”