Richiesta informazioni ospedali a Chernigov

La gestione della sanità pubblica e privata.
Rispondi
gian110
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 42

Richiesta informazioni ospedali a Chernigov

Messaggio da gian110 »

Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi i nomi degli ospedali a chernigov? Ho un amico ricoverato per tubercolosi, da lui non ho notizie da un pò di tempo ho chiesto aiuto e informazioni ad altri che conosco ma non mi sono stati molto d'aiuto. Questa malattia è davvero cosi diffusa ora in Ucraina? Qualsiasi informazione sarebbe fondamentale, voglio aiutarlo in qualsiasi modo da qui visto che lui non ha una buona situazione,gia sapere quali ospedali ci sono a chernigov e magari se ci sono solo alcuni che hanno il reparto malattie infettive. Perche non so nemmeno dove lui sia ricoverato e nessuno mi ha dato questa informazione. Grazie per l'attenzione

kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: Richiesta informazioni ospedali a Chernigov

Messaggio da kontecagliostro »

Anni fa quando lavoravo come volontario per una Ong che si occupava di minori in stato di abbandono, mi recai per conto di una famiglia siciliana in un sanatorio nell'oblast di Chernigov a far visita a una bambina risultata positiva al test. Non so se sia lo stesso. Per certo ti dico che le pers8ne ammalate di tubercolosi non stanno negli stessi ospedali degli altri ammalati ma in strutture separate e in generelontane dai cemtri abitati. La malattia per quello che so è abbastanza diffusa.
Rispondi

Torna a “Sistema sanitario ucraino”