delucidazioni sui pulmini ucraini
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
delucidazioni sui pulmini ucraini
Ciao!! chiedo ancora gentilmente un vostro consiglio.. ho la necessità di mandare 3 o 4 pacchi a Kiev di circa 20 kg l'uno .. parlando con una signora ucraina mi ha detto che questo famosi pulmini passano non distanti da dove abito ma non sono riuscito ad avere altre info... qualcuno di voi sà dirmi se c'è un limite di peso e se vengono portati direttamente al destinatario..? basta che mi presento all'ora in cui mi è stato detto che passano e mi caricano la roba?? ho letto i post sul forum ma vorrei sapere di più..GRAZIE
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao
Ti presenti nel punto di sosta dei pulmini e fai la spedizione
I pulmini caricano tutto quello che porti, salvo cose molto ingombranti.
Quando spedisci devi dare il mome e il telefono della persona che ritirerà i pacchi e la stessa può ritirarli nel magazzino di deposito più vicino a casa sua.
In tutta tranquillità sono spedizioni sicure.
Saluti
Ti presenti nel punto di sosta dei pulmini e fai la spedizione
I pulmini caricano tutto quello che porti, salvo cose molto ingombranti.
Quando spedisci devi dare il mome e il telefono della persona che ritirerà i pacchi e la stessa può ritirarli nel magazzino di deposito più vicino a casa sua.
In tutta tranquillità sono spedizioni sicure.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- magma-x
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Ne approfitto per fare una domanda: ma non è possibile chiedere di spedire con un servizio postale una volta arrivati in ucraina?
Il mio problema è che nessun pulmino arriva a Khmelnitskiy da Catania e quindi, a conti fatti, è per me molto difficile spedire qualcosa alla mia ragazza poichè nn le posso chiedere di farsi più di 4 ore di treno per un orsacchiotto...
In caso di risposta positiva, esistono sistemi monitorabili in ucraina tipo la posta raccomandata? In italia la posta ordinaria è davvero pessima, e ho il timore che in ucraina sia lo stesso...
Il mio problema è che nessun pulmino arriva a Khmelnitskiy da Catania e quindi, a conti fatti, è per me molto difficile spedire qualcosa alla mia ragazza poichè nn le posso chiedere di farsi più di 4 ore di treno per un orsacchiotto...
In caso di risposta positiva, esistono sistemi monitorabili in ucraina tipo la posta raccomandata? In italia la posta ordinaria è davvero pessima, e ho il timore che in ucraina sia lo stesso...
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao
no non è possibile, i pulmini hanno i loro appoggi logistici.
Il monitoraggio non funziona dopo il confine ucraino a meno che tu non utilizzi corrieri internazionali di chiara fama ma di altrettanto chiaro costo.
Ho inviato un pacco in ucraina per via postale ed è arrivato dopo 20 giorni e 50 euro di spesa per 10 kg.
Se vuoi mandare un orsacchiotto e dei fiori utilizza le opzioni dei firoristi russi di internet, con 50 dollari mandi 3 rose e un orsacchiotto.
http://www.roses.ru/
prova quì
saluti
no non è possibile, i pulmini hanno i loro appoggi logistici.
Il monitoraggio non funziona dopo il confine ucraino a meno che tu non utilizzi corrieri internazionali di chiara fama ma di altrettanto chiaro costo.
Ho inviato un pacco in ucraina per via postale ed è arrivato dopo 20 giorni e 50 euro di spesa per 10 kg.
Se vuoi mandare un orsacchiotto e dei fiori utilizza le opzioni dei firoristi russi di internet, con 50 dollari mandi 3 rose e un orsacchiotto.
http://www.roses.ru/
prova quì
saluti
Alibrando Morgantini
-
- MASTER
- Anti-spam: 0