I pulmini per il trasporto dei pacchi in Ucraina a Latina si trovano su VIALE XXIV MAGGIO davanti la Chiesa Immacolata tutti i SABATO dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Volevo sottolineare che sia il mercatino che il trasporto avviene in maniera illegale e a rischio dei committenti e a volte si sentono notizie di furti e blocchi alle frontiere.
Credo che prima o poi dovranno essere regolarizzati questi viaggi, anche per una maggiore tutela sia degli autisti che dei pacchi che vengono consegnati, attaverso una legislazione sia fiscale che giuridica.
Che dite voi????
pulmini da LATINA
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Ciao,
i pacchi vengono regolarmente ispezionati alla frontiera Ucraina-Polonia.
Non mettete caviale o Vodka perche' non e' permesso.(questo e' quello che dicono all'uff di spedizione, invece a me e' sorto il dubbio che sia il business degli autisti e non vogliono lo facciano altri)
Spedisco e ricevo almeno 3 volto al mese e sistematicamente aprono sempre il mio.
Ciao Pietro
i pacchi vengono regolarmente ispezionati alla frontiera Ucraina-Polonia.
Non mettete caviale o Vodka perche' non e' permesso.(questo e' quello che dicono all'uff di spedizione, invece a me e' sorto il dubbio che sia il business degli autisti e non vogliono lo facciano altri)
Spedisco e ricevo almeno 3 volto al mese e sistematicamente aprono sempre il mio.
Ciao Pietro