Viaggio Kiev - Napoli - Kiev

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
zio Enzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Viaggio Kiev - Napoli - Kiev

Messaggio da zio Enzo »

Per una giovane coppia ucraina vorrei sapere se esiste la possibilità in arrivare in Italia e precisamente Napoli, da Kiev, con i pulmini che settimanalmente arrivano in Italia e viceversa portando i pacchi
Grazie
zio Enzo

Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

Non so se può esserti d'aiuto.
Non si tratta infatti di pulmini, ma esiste il volo diretto della Ukraine International Airlines Kiev/Napoli.
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Ciao Enzo,
certo che puoi arrivare in italia con i pulmini, basta prenotare.Il costo deve essere sui 100€ a percona.
Ciao Pietro
osvaldo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: Viaggio Kiev - Napoli - Kiev

Messaggio da osvaldo »

zio Enzo ha scritto:Per una giovane coppia ucraina vorrei sapere se esiste la possibilità in arrivare in Italia e precisamente Napoli, da Kiev, con i pulmini che settimanalmente arrivano in Italia e viceversa portando i pacchi
Grazie
zio Enzo

Ciao zio Enzo;

quasi tutti i pulmini ucraini che fanno la spola da e per l'Italia, trasportano cose e persone;

riguardo Napoli puoi consultare un post editato da dariomnk lo scorso anno:

- http://www.ucrainaviaggi.com/forum/pulm ... -t103.html

saluti.
Osvaldo
zio Enzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Viaggio da Kiev

Messaggio da zio Enzo »

Grazie a tutti x le risposte. Vorrei sapere da Kiev dove è possibile partire con i pulmini.
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

In genere arrivano e partono dalla stazione centrale, comunque possono fare un salto e chiedere, ci sono molte ditte che fanno viaggi da e per l'Italia.

Saluti
zio Enzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Ospitare 1 coppia ucraina

Messaggio da zio Enzo »

Tutto vero per i pulmini ma non sapevo che nonostante gli amici ucraini dovranno essere ospiti a casa mia e quindi niente costi di permanenza, questi devono dimostrare di avere una sostanziosa somma di denaro ( si parla di 1500 euro a persona) per poter venire in Italia. Sono giuste le mie notizie?
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

Purtroppo si.

La somma precisa di cui devono garantire la disponibilitá dipende dal numero delle persone e dai giorni di permanenza.

C'é la tabella per il calcolo nel sito del Ministero degli Affari Esteri e nel sito dell'Ambasciata Italiana di Kiev.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”