Orario pulmini ucraini da Trento

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Orario pulmini ucraini da Trento

Messaggio da luis50 »

Per aggiornare la vostra tabella sugli orari dei Pulmini per l'Ucraina vi informo che a Trento ci sono la domenica dalle 7,30 alle 12 al Parcheggio di Via Verdi, 10 min a piedi dal centro storico!
Il costo è di 1,5 Euro al Kg. I Pulmini fanno naturalmente anche il viaggio da Ucraina in Italia. Nelle ore di sosta la domenica, espletano anche un piccolo mercatino di prodotti che arrivano dall'Ucraina, giornali e periodici.
Viene fatto anche il trasporto di Denaro : 4% fino a 300 Euro, per cifre maggiori 3%.
Io ho usufruito sia del trasporto pacchi che di quello di denaro : tutto molto bene. Un pacco che parte da Trento la domenica, arriva a Kharkiv (Est-Ucraina ai confini Russia) il mercoledì pomeriggio.
Saluti a tutti.

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Grazie, ho aggiornato la pagina del sito

saluti :D
fabri
MASTER
MASTER

Re: Orario pulmini ucraini da Trento

Messaggio da fabri »

ciao luis,

scusa l' intrusione ma ho bisogno di sapere se a distanza di due mesi quel punto di ritrovo e' ancora valido.
Te lo chiedo perche' in un' altro post sulla possibilta' di inviare cesti natalizi (un piccolo modo per "esserci"), mi hanno scritto che i pulmini a Trento non ci sono :shock:

Comunque, nel caso andasse tutto bene,l'autista mi lascia detto il loro indirizzo di "scarico" (.... :roll: anche per me sarebbe... kharkov) da comunicare alla persona, vero?

grazie ciao
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da luis50 »

fabri ha scritto:ciao luis,

scusa l' intrusione ma ho bisogno di sapere se a distanza di due mesi quel punto di ritrovo e' ancora valido.
Te lo chiedo perche' in un' altro post sulla possibilta' di inviare cesti natalizi (un piccolo modo per "esserci"), mi hanno scritto che i pulmini a Trento non ci sono :shock:

Comunque, nel caso andasse tutto bene,l'autista mi lascia detto il loro indirizzo di "scarico" (.... :roll: anche per me sarebbe... kharkov) da comunicare alla persona, vero?

grazie ciao
Carissimo, ti confermo che il punto di ritrovo è ancora valido.Io l'ho utilizzato domenica 16 novembre.Il servizio è molto preciso e sicuro(almeno fino ad ora.......).L'addetto che prende in consegna il pacco ti rilascia un piccolo pieghevole dove sono indicati tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dove i pacchi arrivano e da dove eventualmente partono per l'Italia (il servizio viene fatto anche dall'Ucraina all'Italia!)
Inoltre, se tu sull'indirizzo del destinatario indichi anche un numero telefonico,questo viene utilizzato per avvisare quando il pacco arriva a destinazione!
Come ti dicevo, il servizio fino ad oggi è inappuntabile....
Ah, dimenticavo, in inverno, se le strade sono impraticabili, il giorno di arrivo può spostarsi dal mercoledì al giovedi...!!!
Nel caso tu non conosca bene il punto di ritrovo, ti posso dire il Piazzale Sanseverino si trova nelle immediate vicinanze del fiume Adige. Da li inizia via Verdi che attraversa la città da ovest a est e dopo 300-400 metri arriva all'ingresso principale del Duomo di Trento, proprio nel cuore della città!
Spero di essere stato chiaro....ma se hai bisogno, scrivimi pure.
A proposito, io domenica prossima, devo mandare un pacco a Kharkov....forse ci incontriamo?

Ciao.
Luigi
luis50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da luis50 »

....Continua il messaggio per "fabri"

Ho fatto un piccolo "lapsus": il parcheggio dove partono i pulmini per l'Ucraina si chiama "di via Verdi"(infatti da li inizia la via che conduce al centro di Trento).
Il parcheggio Sanseverino che ho detto erroneamente è più a sud ed è quello da dove partono i pulmini per la Moldavia!

TI saluto di nuovo.
Luigi
fabri
MASTER
MASTER

Messaggio da fabri »

grazie Luigi :ok:

Purtroppo non passo questa domenica, pensavo fra tre, in modo che il cesto possa arrivare proprio durante il nostro natale :D

ciao!
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”