Urgenza per viaggio in pulmino in Ucraina
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Aiutate qualsese che me poi dare informazione di autobus per ucraina da viareggio o massa,io vivo in pietrasanta e devo partire urgente com autobus o pulmino e ritornare in italia in giro di una settimana e bisognio di precisa informazione perce in ucraina devo arivare ibb krimea fino evpatoria,saluti a tutti
La vita bella ma ingusta
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: aiuto!!!
Ciao,
in quella zona so che ci sono i pulmini da lucca, pisa tutte le domeniche.
in quella zona so che ci sono i pulmini da lucca, pisa tutte le domeniche.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Da Pisa zona porta a Lucca che si sposta per le feste di Natale in parcheggio vicino.
Arrivi fino a Uzhorod poi devi adattarti per la Crimea e non è proprio una passeggiata, non puoi riuscire a fare andata e ritorno in una settimana, coi pulmini è tecnicamente impossibile, sono necessari almeno 14 giorni.
Se i tempi sono quelli devi andare in aereo fino a Simferopol.
Saluti
Arrivi fino a Uzhorod poi devi adattarti per la Crimea e non è proprio una passeggiata, non puoi riuscire a fare andata e ritorno in una settimana, coi pulmini è tecnicamente impossibile, sono necessari almeno 14 giorni.
Se i tempi sono quelli devi andare in aereo fino a Simferopol.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- Pasha67
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Re: Urgenza per viaggio in pulmino in Ucraina
iryna76 ha scritto:Aiutate qualsese che me poi dare informazione di autobus per ucraina da viareggio o massa,io vivo in pietrasanta e devo partire urgente com autobus o pulmino e ritornare in italia in giro di una settimana e bisognio di precisa informazione perce in ucraina devo arivare ibb krimea fino evpatoria,saluti a tutti
Ti rispondo qui perché non ho ben capito se il mio messaggio privato è stato da te ricevuto. Mi dice sempre: messaggio in uscita, e non è tra i messaggi inviati.
Ciao Irina!
Nei 2 viaggi che ho fatto da Italia a Simferopol sono partito:
La prima volta da Milano-Kiev a dicembre 2007 con Alitalia, poi ho fatto Kiev-Simferopol sempre in Aereo con Ukraine international. La spesa è stata di circa 500 euro per questi 4 voli.
Lo stesso ho fatto a seconda volta in agosto 2008, ma partendo da Roma sempre con Alitalia e poi con Ukraine international da Kiev a Simferopol. La cifra che ho speso è stata di circa 450 euro per questi 4 voli.
Pochi giorni fa la mia ragazza è venuta da me partendo da Evpatoria in taxi, poi -Simferopol-Kiev-Roma. Tutti i 4 voli con Ukraine international. Ma il prezzo è stato di circa 600 euro a causa delle feste di Natale e fine anno!
Vorrei darti un aiuto con piacere! Vedo che sei dalla Toscana.
Ha ragione Alibrando, con il tempo che hai disponibile devi per forza prendere l'aereo.
Fammi sapere in che periodo vuoi partire per Crimea e tornare in Italia, così posso cercare qualcosa in internet per Te e poi ti faccio sapere, potrai sempre usare le mie info appoggiandoti ad una agenzia di viaggi.
Ovviamente per comunicare meglio posso farmi aiutare da Natalia e scriverti in Russo!
Posso anche darti il numero di un taxista che si chiama Tolic e potrà farti un buon prezzo per taxi al tuo arrivo a Simferopol per accompagnarti a Evpatoria! circa 180 o 200 grivne!
Ciao
Paolo :-)
scerpe@hotmail.it