pulmini catania
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
pulmini catania
Salve, qualcuno sa per caso se ci sono pulmini che partono da catania? o comunque dalla sicilia?
ROBIN
Пока
Пока
- magma-x
- ESPERTO
Re: pulmini catania
Ciao, si, i pulmini da catania partono, e dovrebbero partire di fronte la caritas che sta alla stazione Catania Centrale. Purtroppo non so gli orari...ti consiglio di andare direttamente li ad informarti
Saluti
Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- magma-x
- ESPERTO
aggiungo un OT: andare in ucraina, conviene in aereo, facendo CT - TIMISOARA - KIEV (zuliani no borispol), con windjet e un'alta compagnia romena (circa 240 €, cmq, dai un'occhiata a edreams.it)
saluti
saluti
-
- VIAGGIATORE
- marcovr
- ESPERTO
la compagnia che fà Timisoara-Kiev è Carpatair!!
Io e la mia donna la usiamo sempre Verona timisoara kiev.
Ciao e buon viaggio!!
Marco
Io e la mia donna la usiamo sempre Verona timisoara kiev.
Ciao e buon viaggio!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- magma-x
- ESPERTO
...si, Magma "santo subito"
Altra cosa caro Behemot, te sei "catanisi", ed i catanesi cercano sempre l'offerta migliore! Dai non ti scoraggiare...
Marcovr, ho visto su edreams, ma è un'altra compagnia, cmq, se te la prendi, mi fido di te e non di edreams ...ma senti una cosa, mi diresti qualcosa in più sul volo timisoara-kiev? Come ad esempio, costi, servizio, tipo di aereomobile, ed ancora, aereoporto a kiev e a timisoara...come arrivare al centro da Kiev...
Magari aprirò un topic sull'argomento, oppure, se non ti annoia, potresti farlo te...
Grazie mille!!!
Altra cosa caro Behemot, te sei "catanisi", ed i catanesi cercano sempre l'offerta migliore! Dai non ti scoraggiare...
Marcovr, ho visto su edreams, ma è un'altra compagnia, cmq, se te la prendi, mi fido di te e non di edreams ...ma senti una cosa, mi diresti qualcosa in più sul volo timisoara-kiev? Come ad esempio, costi, servizio, tipo di aereomobile, ed ancora, aereoporto a kiev e a timisoara...come arrivare al centro da Kiev...
Magari aprirò un topic sull'argomento, oppure, se non ti annoia, potresti farlo te...
Grazie mille!!!
- marcovr
- ESPERTO
Ciao,
io parto da Verona con Carpatair (si vola con fokker 100)e faccio transito a Timisoara, si parte dopo un'ora circa per Kiev, per adesso si fà scalo a Kiev Borispyl (si vola con Saab 2000), quando saranno sistemati i lavori dell'altro aereoporto di Kiev (Zhuliany) ritorneranno a fare scalo lì!!
Io ho pagato andata e ritorno 257 euro per settembre 2009 e la mia donna 261 per il mese di maggio 2009.
Per quanto riguarda il trasferimento dall'aereoporto di Borispyl al centro città, ci sono i taxi 30 dollari (se a contrattare è un ucraino) altrimenti si può andare a 100 dollari!!
Invece per il trasferimento da Zhuliany, costa 20 dollari in taxi.
Con i pulmini invece si spende circa 30 grivne da qualsiasi dei due aereoporti.
Il tempo necessario è di circa 25/30 minuti (meno da Zhuliany).
io parto da Verona con Carpatair (si vola con fokker 100)e faccio transito a Timisoara, si parte dopo un'ora circa per Kiev, per adesso si fà scalo a Kiev Borispyl (si vola con Saab 2000), quando saranno sistemati i lavori dell'altro aereoporto di Kiev (Zhuliany) ritorneranno a fare scalo lì!!
Io ho pagato andata e ritorno 257 euro per settembre 2009 e la mia donna 261 per il mese di maggio 2009.
Per quanto riguarda il trasferimento dall'aereoporto di Borispyl al centro città, ci sono i taxi 30 dollari (se a contrattare è un ucraino) altrimenti si può andare a 100 dollari!!
Invece per il trasferimento da Zhuliany, costa 20 dollari in taxi.
Con i pulmini invece si spende circa 30 grivne da qualsiasi dei due aereoporti.
Il tempo necessario è di circa 25/30 minuti (meno da Zhuliany).
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
- magma-x
- ESPERTO
Grazie mille Marco...per Borispol le notizie le avevo...per l'altro aereoporto...ni snaiu
Molto esauriente e preciso...ancora grazie!!!
Molto esauriente e preciso...ancora grazie!!!
-
- VIAGGIATORE
Io ho trovato pure Carpatair per timisoara-kiev. Rispetto all'offerta edreams (della Vanair se non sbaglio) si risparmiano 20 euro (ma come diceva mio nonno "ogni ficatedd'i musca iè sustanza" - ogni fegato di mosca è sostanza tradotto per i non siculi :-D)
I voli della Carpatair Timisoara-Kiev si effettuano ogni Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato con partenza alle 15:00 e arrivo alle 16:45.
Per raggiungere Timisoara da catania c'è la windjet che fa un volo (a partire dal 30 marzo) ogni Lunedì/Giovedì con partenza alle 06:40 e arrivo alle 13:10, con scalo a Forlì.
Ergo l'unico giorno coincidente è il Lunedì, e si dovrebbe arrivare in tempo se la windjet non fa ritardi e non fa pellegrinare i bagagli per tutta l'Europa come è già successo al sottoscritto...
I voli della Carpatair Timisoara-Kiev si effettuano ogni Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato con partenza alle 15:00 e arrivo alle 16:45.
Per raggiungere Timisoara da catania c'è la windjet che fa un volo (a partire dal 30 marzo) ogni Lunedì/Giovedì con partenza alle 06:40 e arrivo alle 13:10, con scalo a Forlì.
Ergo l'unico giorno coincidente è il Lunedì, e si dovrebbe arrivare in tempo se la windjet non fa ritardi e non fa pellegrinare i bagagli per tutta l'Europa come è già successo al sottoscritto...
ROBIN
Пока
Пока
- magma-x
- ESPERTO
quella del "fegato di mosca" è tipica catanese... ... mi sento a casa...
Cmq sia, in quel caso, solo bagaglio a mano...ovviamente.
p.s.:Non avevo notato facesse scalo scalo...
Cmq sia, in quel caso, solo bagaglio a mano...ovviamente.
p.s.:Non avevo notato facesse scalo scalo...
-
- Admin
- Anti-spam: 42
behemoth ha scritto:Salve, qualcuno sa per caso se ci sono pulmini che partono da catania? o comunque dalla sicilia?
Ho saputo che anche da Palermo partono i pulmini.
A quanto pare, dalle indicazioni raccolte in loco, stazionerebbero una domenica si ed una no, dalle ore 9 alle ore 10 del mattino, in via Libertà, di fronte il Giardino Inglese.
Occorre recarsi nella piccola e corta traversa che sorge, ribadisco di fronte il Giardino Inglese, a circa metri 20 dal semaforo con Piazza Croci.
Detta strada, "quasi" pedonale, è riconoscibile perchè termina su Via Marchese Ugo con i gradini in cemento che la rendono carrabile ma praticamente chiusa al traffico.
Vi confermerò la notizia a breve, con tanto di numero telefonico del cellulare di tale Oleg (uno degli autisti), al quale chiederò info e dettagli.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- MASTER
Ciao Forrest,
grazie per la bella notizia ci potrebbe tornare utile
perfavore tienici informati.
grazie per la bella notizia ci potrebbe tornare utile
perfavore tienici informati.
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
Salve,anche se non ho avuto ancora modo di verificare,ma da notizie in mio possesso ,devo confermare quanto detto da forrest circa la presenza di pulmini a palermo.
La descrizione del punto di ritrovo e' esatta, angolo via marchese ugo,posso aggiungere che nei paraggi dove stazionano i pulmini,c'e' un albergo,di cui non ricordo il nome.
Le partenze sono a domeniche alterne. Ciao a tutti
La descrizione del punto di ritrovo e' esatta, angolo via marchese ugo,posso aggiungere che nei paraggi dove stazionano i pulmini,c'e' un albergo,di cui non ricordo il nome.
Le partenze sono a domeniche alterne. Ciao a tutti
-
- Admin
il retro dell'Hotel Excelsiorfranco50 ha scritto: posso aggiungere che nei paraggi dove stazionano i pulmini,c'e' un albergo,di cui non ricordo il nome.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- Admin
Vi confermo la notizia dei pulmini a Palermo a domenica alterne.
Il punto di incontro è gia stato scritto sopra in modo dettagliato e quindi non mi ripeto.
In questa sede, a beneficio di chi ne avesse bisogno, vi aggiungo il numero di telefono di uno degli autisti:
Oleg +38 0679796939.
Segnalo anche il post ad Alibrando, affinchè venga inserito nella apposita sezione del forum dedicata ai pulmini o dove meglio crede.
Fatto-grazie
Il punto di incontro è gia stato scritto sopra in modo dettagliato e quindi non mi ripeto.
In questa sede, a beneficio di chi ne avesse bisogno, vi aggiungo il numero di telefono di uno degli autisti:
Oleg +38 0679796939.
Segnalo anche il post ad Alibrando, affinchè venga inserito nella apposita sezione del forum dedicata ai pulmini o dove meglio crede.
Fatto-grazie