pulmini catania

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
behemoth
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

pulmini catania

Messaggio da behemoth »

Salve, qualcuno sa per caso se ci sono pulmini che partono da catania? o comunque dalla sicilia?

ROBIN
Пока
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Re: pulmini catania

Messaggio da magma-x »

Ciao, si, i pulmini da catania partono, e dovrebbero partire di fronte la caritas che sta alla stazione Catania Centrale. Purtroppo non so gli orari...ti consiglio di andare direttamente li ad informarti :wink:

Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

aggiungo un OT: andare in ucraina, conviene in aereo, facendo CT - TIMISOARA - KIEV (zuliani no borispol), con windjet e un'alta compagnia romena (circa 240 €, cmq, dai un'occhiata a edreams.it)

saluti 8)
behemoth
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da behemoth »

MAGMA-X Sei un santo!
ROBIN
Пока
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da marcovr »

la compagnia che fà Timisoara-Kiev è Carpatair!!

Io e la mia donna la usiamo sempre Verona timisoara kiev.

Ciao e buon viaggio!!

Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

...si, Magma "santo subito" :lol:
Altra cosa caro Behemot, te sei "catanisi", ed i catanesi cercano sempre l'offerta migliore! Dai non ti scoraggiare...

Marcovr, ho visto su edreams, ma è un'altra compagnia, cmq, se te la prendi, mi fido di te e non di edreams :D ...ma senti una cosa, mi diresti qualcosa in più sul volo timisoara-kiev? Come ad esempio, costi, servizio, tipo di aereomobile, ed ancora, aereoporto a kiev e a timisoara...come arrivare al centro da Kiev...

Magari aprirò un topic sull'argomento, oppure, se non ti annoia, potresti farlo te...

Grazie mille!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da marcovr »

Ciao,
io parto da Verona con Carpatair (si vola con fokker 100)e faccio transito a Timisoara, si parte dopo un'ora circa per Kiev, per adesso si fà scalo a Kiev Borispyl (si vola con Saab 2000), quando saranno sistemati i lavori dell'altro aereoporto di Kiev (Zhuliany) ritorneranno a fare scalo lì!!
Io ho pagato andata e ritorno 257 euro per settembre 2009 e la mia donna 261 per il mese di maggio 2009.
Per quanto riguarda il trasferimento dall'aereoporto di Borispyl al centro città, ci sono i taxi 30 dollari (se a contrattare è un ucraino) altrimenti si può andare a 100 dollari!!
Invece per il trasferimento da Zhuliany, costa 20 dollari in taxi.
Con i pulmini invece si spende circa 30 grivne da qualsiasi dei due aereoporti.
Il tempo necessario è di circa 25/30 minuti (meno da Zhuliany).
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

Grazie mille Marco...per Borispol le notizie le avevo...per l'altro aereoporto...ni snaiu :D

Molto esauriente e preciso...ancora grazie!!!
behemoth
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da behemoth »

Io ho trovato pure Carpatair per timisoara-kiev. Rispetto all'offerta edreams (della Vanair se non sbaglio) si risparmiano 20 euro (ma come diceva mio nonno "ogni ficatedd'i musca iè sustanza" - ogni fegato di mosca è sostanza tradotto per i non siculi :-D)
I voli della Carpatair Timisoara-Kiev si effettuano ogni Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato con partenza alle 15:00 e arrivo alle 16:45.
Per raggiungere Timisoara da catania c'è la windjet che fa un volo (a partire dal 30 marzo) ogni Lunedì/Giovedì con partenza alle 06:40 e arrivo alle 13:10, con scalo a Forlì.
Ergo l'unico giorno coincidente è il Lunedì, e si dovrebbe arrivare in tempo se la windjet non fa ritardi e non fa pellegrinare i bagagli per tutta l'Europa come è già successo al sottoscritto...
ROBIN
Пока
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

quella del "fegato di mosca" è tipica catanese... :D ... mi sento a casa...

Cmq sia, in quel caso, solo bagaglio a mano...ovviamente.
p.s.:Non avevo notato facesse scalo scalo...
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

behemoth ha scritto:Salve, qualcuno sa per caso se ci sono pulmini che partono da catania? o comunque dalla sicilia?

Ho saputo che anche da Palermo partono i pulmini.

A quanto pare, dalle indicazioni raccolte in loco, stazionerebbero una domenica si ed una no, dalle ore 9 alle ore 10 del mattino, in via Libertà, di fronte il Giardino Inglese.

Occorre recarsi nella piccola e corta traversa che sorge, ribadisco di fronte il Giardino Inglese, a circa metri 20 dal semaforo con Piazza Croci.

Detta strada, "quasi" pedonale, è riconoscibile perchè termina su Via Marchese Ugo con i gradini in cemento che la rendono carrabile ma praticamente chiusa al traffico.

Vi confermerò la notizia a breve, con tanto di numero telefonico del cellulare di tale Oleg (uno degli autisti), al quale chiederò info e dettagli.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
salvo68
MASTER
MASTER

Messaggio da salvo68 »

Ciao Forrest,

grazie per la bella notizia ci potrebbe tornare utile

perfavore tienici informati. =D>
franco50
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da franco50 »

Salve,anche se non ho avuto ancora modo di verificare,ma da notizie in mio possesso ,devo confermare quanto detto da forrest circa la presenza di pulmini a palermo.

La descrizione del punto di ritrovo e' esatta, angolo via marchese ugo,posso aggiungere che nei paraggi dove stazionano i pulmini,c'e' un albergo,di cui non ricordo il nome.

Le partenze sono a domeniche alterne. Ciao a tutti
Forrest Gump
Admin
Admin

franco50 ha scritto: posso aggiungere che nei paraggi dove stazionano i pulmini,c'e' un albergo,di cui non ricordo il nome.
il retro dell'Hotel Excelsior
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Vi confermo la notizia dei pulmini a Palermo a domenica alterne.

Il punto di incontro è gia stato scritto sopra in modo dettagliato e quindi non mi ripeto.

In questa sede, a beneficio di chi ne avesse bisogno, vi aggiungo il numero di telefono di uno degli autisti:
Oleg +38 0679796939.

Segnalo anche il post ad Alibrando, affinchè venga inserito nella apposita sezione del forum dedicata ai pulmini o dove meglio crede.

Fatto-grazie
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”