kiev - milano ---> dal 30apr/1° maggio
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
kiev - milano ---> dal 30apr/1° maggio
ciao, la mia ragazza ha chiesto tramite la solita agenzia per fare le pratiche per il visto, per venire da me.. il visto e' stato dato, e ora, come era stato detto in partenza, si doveva fare una prenotazione del bus.. bene! e' andata per fare il benedetto biglietto e scopre che quel biglietto e' una farsa! non esiste nessun pullman che il 1° maggio la portera' qui! i soldi che le sono stati chiesti per questa prenotazione fasulla, sono solo una vera e propria estorsione di soldi, e nien'altro.
ora, mi dice che il pullman successivo sara' il mercoledi', quindi il 6 di maggio.. altri 6 giorni buttati al vento per niente...
mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche valida alternativa ... che potrei poi girare alla mia ragazza..
grazie mille in anticipo...
paolo
ora, mi dice che il pullman successivo sara' il mercoledi', quindi il 6 di maggio.. altri 6 giorni buttati al vento per niente...
mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche valida alternativa ... che potrei poi girare alla mia ragazza..
grazie mille in anticipo...
paolo
-
- ESPERTO
Re: kiev - milano ---> dal 30apr/1° maggio
Spero di aver capito,se il problema è il viaggio hai provato con le varie compagnie aeree un posto lo trovi sempre ,magari un po caro. Oppure se sta Kiev i pulmini che trasportano i pacchi a volte fanno il servizio passeggeri,con il treno ti sei informato?
-
- ESCURSIONISTA
col treno mi avevano dato qualche dritta tempo fa, per andar su.. pero in tutta sincerita' non c'era niente di diretto se ricordo bene..
di compagnie dei pullman io conosce la eurolines, vado sul sito ma mi si apre sempre la pagine degli orari italia-ucraina, e sara che sno un po' stanco dal ponte del 25 aprile, ma non capisco in quali giorni i pullman partono, e cioe' se ne parte uno il primo di maggio senza aspettare il mercoledi' successivo :s
per i pullmini dei pacchi, potrebbe essere una soluzione ma non ne conosco..
infine, l'aereo lo scarterei perche' penso sia molto caro. il pulman, con 220 euro vai e torni ..
di compagnie dei pullman io conosce la eurolines, vado sul sito ma mi si apre sempre la pagine degli orari italia-ucraina, e sara che sno un po' stanco dal ponte del 25 aprile, ma non capisco in quali giorni i pullman partono, e cioe' se ne parte uno il primo di maggio senza aspettare il mercoledi' successivo :s
per i pullmini dei pacchi, potrebbe essere una soluzione ma non ne conosco..
infine, l'aereo lo scarterei perche' penso sia molto caro. il pulman, con 220 euro vai e torni ..
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
In aereo ne spendi 100 di più e non hai problemi.
per venire con i pulmini dovrebbe recarsi a Uzghorod da dove partono regolarmente, partono anche da Kiev ma adesso non saprei darti più info, valuta prima l'aereo poi se proprio lo vuoi scartare vedo come si può fare.
per venire con i pulmini dovrebbe recarsi a Uzghorod da dove partono regolarmente, partono anche da Kiev ma adesso non saprei darti più info, valuta prima l'aereo poi se proprio lo vuoi scartare vedo come si può fare.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESCURSIONISTA
con il treno devi cambiare a ,budapest a vienna, a venezia,
devi fare un biglietto kiev budapest poi a budapest un altro da budapest a milano e spendi sui 500 euro
ti conviene chiamare eurolines al +39 055 3289939 dalle 09 alle 18 e ti dicono quando c e il viaggio e dove
comperare il biglietto
tieni presente che gli autisti vogliono un biglietto cartaceo di andata e uno per il ritorno
saluti
devi fare un biglietto kiev budapest poi a budapest un altro da budapest a milano e spendi sui 500 euro
ti conviene chiamare eurolines al +39 055 3289939 dalle 09 alle 18 e ti dicono quando c e il viaggio e dove
comperare il biglietto
tieni presente che gli autisti vogliono un biglietto cartaceo di andata e uno per il ritorno
saluti
sempre giovane
-
- ESPERTO
Con malev da kiev a milano e ritorno 270$ 5 minuti fa cera ancora posto puoi prenotare tu con internet e fare prendere il biglietto a lei .
-
- ESCURSIONISTA
lampo ha scritto:Con malev da kiev a milano e ritorno 270$ 5 minuti fa cera ancora posto puoi prenotare tu con internet e fare prendere il biglietto a lei .
grazie! purtroppo ho letto solo adesso, ma resto il fatto che non puo' partire prima del 1° maggio perche' il visto parte da quel giorno... ora devo sentire lei questa sera, e le sottopongo i vostri utili consigli...
ma con questa compagnia aerea Malev, che tu sappia, in quel caso dei 270 dollari, sono puliti o poi vanno aggiunte tasse e compagnia bella ?
hai gia' volato con loro ?
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
per ricordarlo:
Malev fa scalo a Budapest (ungheria) si cambia aereo
i prezzi adesso sono sempre comprensivi di tasse
Saliti
Malev fa scalo a Budapest (ungheria) si cambia aereo
i prezzi adesso sono sempre comprensivi di tasse
Saliti
Alibrando Morgantini
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
ciao! Ma lei ha il visto dal 1 maggio a?!! Perché è molto importante sapere questo se vuoi prenderle un volo andata e ritorno, tanto il prezzo è come il sola andata in genere!
Comunque ho dato un'occhiata al sito eurolines e agli orari in pdf validi dal 30 aprile al 30 ottobre:
Bene, da Kiev i bus partono il giovedi ( nel tuo caso 30 aprile ) e il sabato ( nel tuo caso 2 maggio ).
Sempre alle 9.30 da Kiev con arrivo alla frontiera di Uzhgorod alle 23.30.
Non tutti arrivano a Milano, ma nel peggiore dei casi potrai sempre prenderla a Padova o Bologna!
Informati in agenzia!!
ps
per consultare gli orari: Dall'italia a Ucraina riga sinistra da alto in basso
Da Ucraina a Italia riga destra dal basso in alto.
Trovi orari, transiti e città di fermata!
Insomma: se lei parte il 30 aprile alle 9.30 da Kiev arriva a Milano alle 6.30 del 2 maggio!
ciao
pasha!
Comunque ho dato un'occhiata al sito eurolines e agli orari in pdf validi dal 30 aprile al 30 ottobre:
Bene, da Kiev i bus partono il giovedi ( nel tuo caso 30 aprile ) e il sabato ( nel tuo caso 2 maggio ).
Sempre alle 9.30 da Kiev con arrivo alla frontiera di Uzhgorod alle 23.30.
Non tutti arrivano a Milano, ma nel peggiore dei casi potrai sempre prenderla a Padova o Bologna!
Informati in agenzia!!
ps
per consultare gli orari: Dall'italia a Ucraina riga sinistra da alto in basso
Da Ucraina a Italia riga destra dal basso in alto.
Trovi orari, transiti e città di fermata!
Insomma: se lei parte il 30 aprile alle 9.30 da Kiev arriva a Milano alle 6.30 del 2 maggio!
ciao
pasha!
-
- ESPERTO
Ciao,gia usato Malev sono ok 270$ tutto compreso,come ti hanno già detto scalo a ,Budapest ,sta li poco più di un ora,tutto molto semplice,il primo maggio c'è ancora posto! Parte poco dopo le 16.00 da Kiev e per la sera è già a Milano.
-
- ESCURSIONISTA
ciao! purtroppo ieri e' stata tutto il giorno in giro per kiev per lavoro e io ho letto solo alla serai vostri consigli .. mi ha detto appunto ieri sera che e' andata ad una stazione dei bus di kiev, e ha acquistato il biglietto del pullman per milano con eurolines, che pero' partira' il mercoledi' 6 maggio ... averlo saputo prima, le potevo consigliare di prendere il pullman che parte prima e passa per bologna e l'andavo a prendere li'.. oppure l'ottima soluzione aereo, economica e svelta sarebbe stato l'ideale..
purtroppo la mia ragazza ha una scarca propensione al chiedere consiglio e aiuto, e non per niente un difetto ma purtroppo in questi momenti ne vengono fuori tutti i limiti di agire "da se" ... bastava confrontarsi e le avrei magari dato uno spunto e ci si sarebbe visti prima...
grazie davvero per l'aiuto.. per la prossima volta ho sicuramente molti piu' elementi per non rantolare nel buoi
purtroppo la mia ragazza ha una scarca propensione al chiedere consiglio e aiuto, e non per niente un difetto ma purtroppo in questi momenti ne vengono fuori tutti i limiti di agire "da se" ... bastava confrontarsi e le avrei magari dato uno spunto e ci si sarebbe visti prima...
grazie davvero per l'aiuto.. per la prossima volta ho sicuramente molti piu' elementi per non rantolare nel buoi
-
- ESCURSIONISTA
ragazzi, ma qualcuno conosce la compagnia dei bus transeurolines ?!
e' attendibile? esiste? si sa qualcosa?
e' attendibile? esiste? si sa qualcosa?
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Ma una piccola ricerca su internet hai provato a farla?
transeurolines e appare il mondo intero
Ragazzi non fate problemi dove non sono.
Alibrando Morgantini
-
- ESCURSIONISTA
uvdonbairo ha scritto:Ma una piccola ricerca su internet hai provato a farla?
no, una piccola ricerca non l'ho fatta. perche' in realta' ho speso solo un'ora, fermando lavoro e compagnia bella per cercare questa benedetta fantomatica compagnia.
e fino a prova contraria, inserisco "transeurolines" in google:
http://www.google.it/search?client=fire ... con+Google
se questi risultati ti sembrano cosi chiari per essere certi che la mia ragazza ha acquistato un biglietto del bus da una compagnia esistente e non fittizia, illuminami, perche' io da quei risultati evinco solo tante informazioni sparse e nessun numero preciso di uffici italiani, non trovo neache il sito della compagnia. ho trovato solo una "si spera" loro email e ho anche gia' sscritto.
La "bacchettata" e' sempre in ogni tuo messaggio. Meno male che ci sono persone in questo forum che hanno un'altro un ben altro modo di comunicare.
-
- ESCURSIONISTA
e aggiungo, che non è un'ora che cerco. è solo dalle 13.00 che sto cercando informazioni per capire se la mia ragazza e' stata fregata o meno;
mi ha fornito dei numeri di telefono fisso di roma, di milano e altri 2 numeri di cellulare: ogni numero risulta non esistente, e se la logica non e' un optional, a questo punto, e' quanto meno comprensibile preoccuparsi di qualcosa e mettersi sull'attenti in tale situazione, dato che non so con chi ha parlato, e che cosa ha comprato.
Magati tutto sara' a posto, come lei di fatto pensa, ma gli elementi che ho appena detto, credo siano abbastanza per rendere lecita una semplice domanda quale " qualcuno di voi conosce questa compagnia XXXXX ?" , il che penso vada a ledere nè la dingita' nè la pazienza di nessuno.
mi ha fornito dei numeri di telefono fisso di roma, di milano e altri 2 numeri di cellulare: ogni numero risulta non esistente, e se la logica non e' un optional, a questo punto, e' quanto meno comprensibile preoccuparsi di qualcosa e mettersi sull'attenti in tale situazione, dato che non so con chi ha parlato, e che cosa ha comprato.
Magati tutto sara' a posto, come lei di fatto pensa, ma gli elementi che ho appena detto, credo siano abbastanza per rendere lecita una semplice domanda quale " qualcuno di voi conosce questa compagnia XXXXX ?" , il che penso vada a ledere nè la dingita' nè la pazienza di nessuno.